MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 27 giugno 2012

SNELLENTE E IDRATANTE CAUDALIE...RECENSIONI!!!

Ciao ragazze, in vista della prova bikini, tutte noi vorremmo essere al TOP, quindi iniziamo ad utilizzare trattamenti per il corpo più specifici, oppure idratiamo la pelle ( cosa che d'inverno facciamo poco per colpa del freddo) per renderla vellutata e luminosa!!
Come ben avete capito, sono un amante dei prodotti Caudalìe, si può dire che li abbia quasi tutti, di fatti potrei aprire una farmacia ah ah ah ah ah.... Scherzo!!!!!
Vi presento i tre prodotti che sto utilizzando da un pò di tempo :




Partendo da destra, troviamo il TRATTAMENTO CORPO NUTRIENTE: una crema corpo fantastica dalle molteplici azioni poichè oltre ad idratare, attiva la microcircolazione ed in più ha una azione tonificante. Appunto i polifenoli d'uva prevengono l'invecchiamento grazie all'azione antiossidante ed il ginkgo biloba attiva la microcircolazione. I risultati sono immediati, ve lo garantisco. La pelle, oltre ad apparire più luminosa, grazie ad un ottima idratazione, al tatto è più tonica, elastica e morbida. La consistenza non è delle più leggere, tanto meno la posso definire grassa... Una via di mezzo fra queste due caratteristiche, dunque con questo caldo pazzesco è bene non esagerare con la dose, altrimenti potrebbe risultare pesante e fastidiosa.
Proseguendo, troviamo lo scrub corpo, GOMMAGE CRUSHED CABERNET, composto da vinaccioli d'uva frammentati, zucchero di canna, olio d'uva ed olii essenziali di Lemongrass. Negli anni, ho avuto modo di provare diversi scrub, alcuni anche fatti a casa, ma non li ho mai trovati efficaci come questo prodotto. Rispetto a tanti altri in commercio, questo ha dei granuli grossi, quindi l'effetto levigante è assicurato al 100% ed in più lascia la pelle morbidissima. Inoltre ha un azione snellente... Da questo punto di vista non posso dirvi granchè poichè non ho particolari problemi. E' bene usare questo prodotto almeno due volte a settimana e lo consiglio per chi ha problemi di peli incarniti, ma anche per chi desidera una esfoliazione dell'epidermide. Inoltre, per far si che la tintarella estiva duri più a lungo, subito dopo una giornata di mare, applicatelo sotto la doccia!!
Ultimo prodotto:








CONCENTRATO SNELLENTE. Pur non avendo problemi di cellulite, giusto si intravede qualcosa a livello dei glutei, ogni anno compro questo tipo di prodotti , utilizzati con estrema incostanza, ragion per cui so perfettamente che sono soldi buttati. Anche quest'anno non ho resistito, ma diversamente dai precedenti, ho deciso di prendere un olio, più facilmente applicabile a mio avviso. E' composto da olio d'uva e oli essenziali di bacche e ginepro, lemongrass e cipresso. Questo prodotto completa l'azione esfoliante dello scrub precedentemente descritto, di fatti, se notate, alcuni composti sono identici. Li consigliano entrambi per una maggiore sinergia. E' un tubo da 75 ml, sulla quale ritroviamo delle tacche( la foto è leggermente sfocata), che indicano la giusta dose giornaliera, dunque non vi è alcun spreco, ed il trattamento vale per ben 35 giorni. Non poco direi, visto il quantitativo non eccessivo. Lo sto utilizzando da una settimana, non molto, ma posso descrivervi alcune caratteristiche che mi sono piaciute molto: anzi tutto pur essendo un olio non unge, si asciuga rapidamente, allo stesso tempo la pelle e morbida e compatta. Sulla scatola è riportato che dopo 35 giorni vi è una riduzione del giro coscia di ben 3,8 cm... Se così fosse è davvero eccezionale!!!!! Ovviamente vi terrò aggiornata a fine trattamento :-) Lo consiglio comunque a chi non vuol perdere tempo nell'applicare creme o gel anticellulite, ma ha bisogna di un prodotto veloce ed efficace. Non credo mi deluderà ;-)
Un bacio e a presto!!!!!



5 commenti:

  1. Grazie :-) certamente mi iscrivo!!!! Ciao Kiss :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace mlt questo blog, solo non hai pensato di inserire i prezzi, così magari ci facciamo un idea si quanto dobbiamo spendere se decidiamo di seguire i tuoi consigli! A presto Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) verissimo Laura hai ragione :-) perdonami!!!! Allora per quanto rigurda Caudalìe sul sito c'è tutto,comunque il concentrato snellente costa 25,60, il latte corpo 17 mentra lo scrub 32...Dai prossimi post aggiungerò i prezzi!!!! Grazie per il cosniglio :-)

      Elimina
  3. nuova follower
    ricambi?:) passione-per-il-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina