MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 10 maggio 2013

NARS PURE RADIANT TINTED MOISTURE CREMA COLORATA:

Buongiorno ragazze,
tra nanoparticelle e ciclodestrine ( ciò che studio) ho deciso di scrivere la review sul mio primo prodotto Nars Cosmetics. 
Per la precisione, trattasi della famosissima crema colorata, tanto amata sia dalle guru americane, inglesi, ma anche italiane, nonchè di svariate dive del cinema Hollywoodiano.
NARS COSMETICS 
Ho scoperto questo prodotto grazie a The Miss Rettore che non smetterò mai di ringraziare, poichè dà sempre ottimi consigli. Ho effettuato l'ordine sul sito europeo e dopo una settimana il pacco è arrivato sano a salvo... Ovviamente tutto rintracciabile!!!
Ma parliamo del prodotto: 
è appunto una crema colorata, nella colorazione Finland (la più chiara); Ha una bassa coprenza, uniforma il colorito rendendolo radioso e luminoso, caratteristica che adoro particolarmente. 
COLORAZIONE FINLAND

E' molto idratante, di fatti, preferisco applicare solo il siero come base, dunque non la consiglio assolutamente alle pelli miste-grasse e alle pelli grasse. Al contrario per le pelli miste-secche( come la mia) e secche, è davvero ottima in quanto apporta la giusta idratazione facendo si che le zone secche non vengano evidenziate. 
DORSO DELLA MANO ECCESSIVAMENTE SECCO
Ha un fattore di protezione solare pari a 30, molto alto, e nella descrizione del prodotto presente all'interno della scatola, vi è scritto che aiuta ad eliminare le macchie sia solari che dell'acne, aiuta ad attenuare le rughe, ed il viso acquista luminosità... Detto ciò, sembra essere miracolosa!!!! Sono solo due settimane che utilizzo questa crema e non tutti i giorni, per cui non saprei dirvi se davvero attenua le macchie e le rughe, ma posso assicurarvi che la pelle è molto più idratata e luminosa, anche dopo essermi struccata.
Le colorazioni presenti sul sito sono infinite, e potete scegliere in base al vostro sottotono ( caldo o freddo).
Adoro questo prodotto e mi sento di consigliarlo a tutte le ragazze che non vogliono appesantire la pelle del viso con i fondotinta ( anche quelli più leggeri) , che cercano idratazione, luminosità, ed un effetto pelle nuda.
Il prezzo è di 38 euro, ma il quantitativo è pari a 50 ml e non 30 come la maggior parte delle creme colorate, dunque durerà nel tempo, ed inoltre ha una scadenza di 18 mesi.
Chi di voi ha mai provato la Pure Radiant Tinted Moisture?????
Come vi siete trovate????
Baci a tutte!!!!

6 commenti:

  1. Mai provati i prodotti Nars! Ma questo sembra veramente una cosina degna di nota :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Nars sono eccezionali, peccato ancora non molto conosciuti in Italia ma a breve arriverà negli Store Sephora!!! Merita assolutamente!!!

      Elimina
  2. Ero già pronta lì a scegliere quale sarebbe stata la mia colorazione e poi ho letto che non va bene per pelli misto-grasse...come stroncare i sogni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente non è consigliato per le pelli miste-grasse... Miste-secche và già meglio!!!! E' molto idratante dunque farebbe uscire il lucido dopo neppure mezzora o ancor peggio la tua pelle non l'assorbirebbe!!!! Ti consiglio il fondo Nars Mat il quale dà sempre un effetto luminoso ma tiene a bada il lucido ed ha una coprenza medio-alta!!!

      Elimina
  3. finalmente da sephora sono arrivati i prodotti nars ne approfitto per provare anche questa bbcream!!
    ti ho trovato girovagando tra i vari blog...molto carino il tuo...nuova follower...se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!!!! kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che bella questa crema colorata...la bramo da molto, molto tempo :) Finalmente è arrivata anche nelle Sephora italiane..io nei punti vendita non l'ho ancora vista, ma quando la vedrò e riuscirò a capire il colore più adatto a me, credo proprio che cederò all'acquisto ;-)
    La protezione 30, poi, è molto apprezzabile ;-)

    RispondiElimina