oggi vi parlo della famosa matita contorno labbra firmata Dior !!!!
MATITA DIOR |
Non ho problemi di labbra sottili, anzi, tutto il contrario, ma ho deciso di acquistare questo prodotto per ridefinirle leggermente e valorizzarle ancor di più. Il colore scelto, beige naturel si fonde perfettamente con quello delle mie labbra, dunque l'effetto è decisamente naturale. Come potete notare dalla foto, nella confezione, troverete anche un temperino... Davvero perfetto!!!! Si evita in questo modo, che mille colori di diverse matite, possano fondersi tra loro e quindi non avere più il risultato iniziale. Inoltre la matita e dotata di uno sfumino all'estremità superiore, cosicchè il tratto possa essere sfumato se pensate di avere esagerato oppure per ottenere un risultato ancor più naturale o se decidete di utilizzarla come rossetto.
COLORE |
A parer mio, può essere indossate con i rossetti color nude ( non rosati) , beige, borgogna, rosso mattone... Ovviamente con questi ultimi il tratto deve esser super delicato, altrimenti potrebbe risultare pesante e poco elegante.
Spero vi sia piaciuto questo articolo.
A presto... Baci
sembra ottima ^^ ..
RispondiEliminaquanto costa??
iao Mona... Si è davvero un ottima matita... Poichè sono un amante di Chanel ero molto restia ad acquistare questa, mi sono subito ricreduta... Se non erro( perchè ho acquistato più cose) 20 euro...
RispondiEliminaOttima matita!! Ho parecchie matite Dior e mi piacciono moltissimo tutte quante :-)
RispondiEliminaSi questa è davvero buona... Io no è la prima e sono molto soddisfatta :-)
EliminaC'è un premio per te sul mio blog!
RispondiEliminawww.artemodabook.blogspot.it
Baciiiii!
Grazie passo subito :-)
Eliminami ispira molto! ottimo acquisto! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!
RispondiEliminaCerto passo subito... Si davvero un ottimo acquisto, mi soddisfa di giorno in giorno :-)
RispondiElimina