scusate per la lunga assenza ma tra impegni vari e computer rotto non ho potuto dedicare un pò del mio tempo all'amato blog.
Tra i regali ricevuti per il mio compleanno rientra questo amato rossetto firmato Yves Saint Laurent , trattasi del del Rouge Voluptè numero 18.
ROUGE VOLUPTE' NUMERO 18 |
Avevo adocchiato questo splendido colore da mesi, ma poichè non è mia abitudine portare questo tipo di colore, sono sempre stata restia all'acquisto.
Sicuramente avrete sentito parlare più che bene di questa linea di rossetti YSL ed effettivamente non posso che confermare ciò che si legge sul web.
SWATCH |
La consistenza è cremosa, quasi come una crema, non è mat ma neppure shimmer, una via di mezzo. Lascia le labbra morbidissime e la durata è strepitosa... In perfetta forma per quattro ore, dopo di ciò resta il colore ma la nota lucida va via, senza seccare assolutamente le labbra.
Il colore da me scelto è un rosso con una punta di blu.
Sicuramente non è un rossetto per tutti i giorni, bensì per uscite serali o per occasioni importati. Preferisco non appesantire gli occhi, quando scelgo di indossarlo, di fatti applico solo il mascara.
Per l'applicazione preferisco dapprima contornare le labbra utilizzando un pennello adatto e dopo di ciò applico il colore dal lipstick stesso, questo perchè essendo appunto cremoso, è facile che possa creare sbavature al quanto antiestetiche.
Sono una carnagione NC 15 per cui chiarissima, e pure questo è l'unico colore rosso che mi dona, dunque se siete chiare come me non temete.
Avete mai provato questa linea di rossetti YSL????
Come vi siete trovate???? Cosa ne pensate???
Un bacione
ciao cara anche io ho due rossetti di questa linea...ed effettivamente tendono a sbavare un poco...poi col rosso la cosa è davvero molto visibile...
RispondiEliminaxoxo
vendy
NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
The simple life of rich people BLOG
Ma apparte tutto ciò credo siano degli ottimi rossetti... :-) Piccola pecca ma risolvibile
Eliminaciao cara!!!
RispondiEliminati devo ringraziare per avermi fatto conoscere questi rossetti su fb!!! ero un poco diffidente all'inizio ma li amo ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Wooooow non sapevo fossi stata io l'artefice di tutto!!!!! :-) Bene, allora qualche consiglio positivo lo so dare anche io :-)
EliminaCome non si fa ad amarli... Eccezionali!!!!
Mai provato un rossetto YSL, solo gloss. Questo prende la scena come unico attore...è vero, non bisogna caricare gli occhi con il trucco
RispondiEliminaProva questa linea di rossetti YSL e te ne innamorerai ;-)
Elimina