MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 11 giugno 2012

ALL OVER ILLUMINANTE viso - occhi - décolleté COLLISTAR RECENSIONI:

Questo fantastico illuminante firmato Collistar si presenta come un mosaico di colori, perfetto in ogni occasione. Contine quattro diverse colorazioni: oro, bianco, bronzo e rosa le quali possono esser combinate tra loro ed li colore finale è un rosa tenue con delle venature sul dorato, oppure possiamo utilizzare singolarmente ogni colorazione.









E' un prodotto lieve,setoso e facilmente sfumabile ed una volta steso sulla pelle la polvere diventa evanescente grazie al finish perlato e luminoso.Adoro questo all over poichè non è eccessivo sia nella colorazione ma soprattutto nella luminosità...Si nota,questo è certo,perchè appunto un prodotto specifico per risaltare zigomi, arcata sopraccigliare, occhi ( lo si può utilizzare come ombretto ) , collo e dècolletè, ma allo stesso tempo discreto, dunque non sembriamo delle "lampadine accese" ;-)

2 commenti:

  1. Sembra molto versatile come prodotto...molto bello!!!
    Curiosando sul web ho trovato il tuo blog...frw
    esco fresco, a quanto pare...tua nuova follower...passa da me se ti va, potremo seguirci a vicenda! ;)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  2. Ciao B!girl :-)
    Grazie mille :-) ma certo mi iscriverò subito ;-)
    Per quanto riguarda l'illuminante è davvero stupendo...Lo uso di giorno come ombretto e la sera lo applico sulle zone d'ombra sia d'estate che d'inverno... Te lo consiglio!!! ;-) A pretso

    RispondiElimina