MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 13 maggio 2013

TAKE THE DAY OFF CLINIQUE: BALSAMO STRUCCANTE VISO OCCHI

BALSAMO STRUCCANTE CLINIQUE

Buongiorno a tutte voi ragazzuole... Spero abbiate passato un buon weekend!!!!
Nel precedente post, BED TIME ROUTINE, ho nominato il balsamo struccante viso e occhi di Clinique... Tutti lo conoscono con il suo nome originale, ovvero: TAKE THE DAY OFF!!!!
Ammetto di non esser mai stata una grande amante di questo brand, poichè tramite campioncini ho provato qualche cremina o siero e non mi hanno mai entusiasmata, addirittura alcune hanno peggiorato la situazione, ma devo ammettere che molto probabilmente le commesse non hanno mai capito il mio reale problema, per cui la colpa non è del brand!!!!
Passiamo al prodotto in questione:
PRODOTTO
Come potete notare dalla foto è un vero e proprio balsamo solido, tant'è che pur capovolgendo la confezione il prodotto non si smuove. A contatto con la pelle diventa un olio il quale permette di poter struccare viso ed occhi senza aggredire o creare alcun tipo di irritazione. Come ben sapete ho gli occhi sensibili e non posso affatto utilizzare i bifasici poichè aggressivi.. Per mesi ho utilizzato il sapone solido di Lush, Scioglimi, il quale necessitava di acqua calda appunto per farlo sciogliere, ed annoiata da tutto ciò ho deciso di voler acquistare un tutt'uno!!!! Molto scettica, mi sono fidata della recensione di The Miss Rettore ( che adoro!!!! ) e devo dire che questo prodotto è davvero ottimo.
Strucca perfettamente il viso, ed una volta sciacquato lascia la pelle ben detersa ed affatto oleosa, anzi, tutto il contrario... Per quanto riguarda gli occhi, li strucca con estrema velocità, l'unico neo è che resta qualche piccolo residuo di mascara, ma poco importa poichè a mio avviso ha più caratteristiche positive che negative. Le positive sono:
- Basta una piccolissima quantità di prodotto per struccare viso e occhi;
-Dura nel tempo... Almeno 5-6 mesi;
-Lascia la pelle pulita sin dalla prima applicazione;
-Non irrita assolutamente gli occhi;
L'unica caratteristica negativa è che non elimina totalmente il mascara,ma il quantitativo è davvero minimo.
Promosso a pieni voti e sono super soddisfatta di questo prodotto per cui mi sento di consigliarlo sia a ragazze con pelle secca, mista e grassa.
Il barattolo contiene 125 ml di prodotto per un costo di 24 euro. Non poco, ma si ammortizza nel tempo!!!!
Chi di voi lo ha mai provato???
Cosa ne pensate???? Vi siete trovate bene???? Baci

4 commenti:

  1. Lo uso felicemente da un anno ormai ed è un prodotto che ricomprerò sicuramente (a meno che non esca qualche alternativa identica nel frattempo). Che dire? Strucca bene, è pratico, efficace e dura un'infinità di tempo, concordo ;)

    PS: Hai provato il bifasico sempre Clinique? Anch'io ho gli occhi, anzi il contorno occhi, molto sensibile e quello è uno dei prodotti che riacquisto da molti anni perché non mi irrita né brucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale... No non ho provato il bifasico di Clinique, anche perchè è da poco che mi sto avvicinando a questo brand viste le disavventure precedenti. Lo farò appena possibile, grazie mille per il consiglio ben accetto :-)

      Elimina
  2. Questo prodotto è piaciuto alla stragrande maggioranza di chi l'ha utilizzato...e io voglio unirmi al più presto al gruppo :D

    RispondiElimina