MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 29 gennaio 2013

CIPRIA MOSAICO TRASLUCIDA AVENE:

CIPRIA PIU' INCI

Buongiorno ragazze,
penso ne avrete fin sopra i capelli dei prodotti Avène visto che dalla scorsa settimana non faccio altro che parlarne....!!!
In quest'ultimo mese sto utilizzando solo questo brand, ragion per cui non saprei di cos'altro parlare!!!
Sono sicura avrete già letto mille altre recensioni su questa cipria, ma voglio spendere due paroline anche io, poichè ne sono davvero entusiasta!!!
Come potete notare dalla foto, questa Cipria mosaico Avène presenta più colorazioni, tutte dai toni neutri, di fatti viene definita traslucida proprio perchè una volta prelevata ,tramite un pennello, e stesa sul viso, non assume alcuna colorazione, dunque è incolore e adatta a qualsiasi colore di carnagione, dalle più chiare alle più scure. Penso sia vantaggiosa questa particolarità poichè spesso non si trova la giusta colorazione, e soprattutto per una pelle chiara come la mia ( mozzarella pura) o sono troppo scure, oppure con sottotono rosato, non adatto assolutamente al mio colorito.
Passando al finish, la polvere è leggerissima e setosa, assolutamente non super mat, quindi adatta per chi usa già un fondo mat, oppure per chi vuole opacizzare ma non troppo. Lascia la naturale luminosità della pelle e non occlude maggiormente i pori.
Fino ad ora, posso dire essere la mia cipria preferita, in quanto Lancome era eccessivamente polverosa, e quella Clarins libera, eccessivamente mat (effetto pelle vecchia).
Come ben sappiamo, questa linea Avène è adatta alle pelli sensibili quindi molto delicata.
Un'altra particolarità da non tralasciare è il packing, semplicissimo vero, ma assolutamente pratico poichè piccolo, quindi facile da portare in borsa o in viaggio.
Una volta terminata penso proprio la riacquisterò!!!!
Voi cosa ne pensate???? L'avete utilizzata????
Bacioni a tutte 

10 commenti:

  1. Ciao! Sono una nuova follower del tuo blog...che dire, mi hai conquistata ;-)
    Voglio assolutamente provare questa cipria...mi incuriosisce molto... posso solo chiederti quanto l'hai pagata?
    Baci!!!


    Moniquebbbaaa su YT http://www.youtube.com/user/moniqueBBBAAA?feature=mhee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique...Ti ringrazio!!!! :-) Certo,ricambio subito... L'ho pagata, scontata, 19 euro e qualcosa... Diciamo 20!!! Ma il quantitativo da applicare è davvero poco, per cui prima di finire ci vorranno mesi!!!! Kiss

      Elimina
    2. Sì, in effetti il prezzo non è alto, soprattutto perchè l'Avene è un marchio di qualità...quindi il prezzo è giustificato! :-)
      Grazie mille...a presto!

      Moniquebbbaaa su YT http://www.youtube.com/user/moniqueBBBAAA?feature=mhee

      Elimina
    3. Di nulla.... A presto e vedo qualche tuo video ;-)

      Elimina
  2. M'ispira molto questa cipria, mi piace il tuo blog mi sono iscritta se ti va passa da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente da provare... Grazie, ricambio con piacere!!!!!

      Elimina
  3. Avene è un marchio ottimo...non ho mai provato questa cipria...la cercherò!

    RispondiElimina
  4. ecco una cipria che mi ispira parecchio! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  5. Sto giusto cercando una nuova cipria visto che la mia sta terminando..pensavo di orientarmi su un prodotto da farmacia/erboristeria. Grazie per la review!
    Un saluto

    Artemiss :)

    RispondiElimina