MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 7 giugno 2013

REVIEW SIERI ANTIMACCHIA: ESTEE LAUDER, SWISSCARE, CAUDALIE

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo dei sieri antimacchia da me provati negli anni, per eliminare le discromie lasciate dai brufoli.
Non ho mai ottenuto grandi risultati e credo che nessun prodotto di questo genere possa fare miracoli, oltre al fatto che alcuni di essi si son rivelati al quanto aggressivi ragion per cui è bene fare attenzione nel momento dell'acquisto.
SIERI ANTIMACCHIA

Nel corso degli anni ne ho provati tre: Idealist di Estèe Lauder, Siero antimacchia Caudalìe ( entrambi già recensiti) e per ultimo il siero antimacchia SwissCare.
Quello Estèe Lauder ricordo si rivelò una fregatura totale in quanto più che un siero ha la consistenza di un fluido ragion per cui, per una pelle mista-secca coma la mia non era possibile poter applicare una crema sopra e allo stesso tempo da solo non idratava a fondo la pelle. Ma oltre a questo, la cosa ancor più peggiore, fu il fatto che le macchie non le schiarì assolutamente... Dopo tre mesi di applicazione continua erano intatte. Tanti soldi spesi per nulla!!! ASSOLUTAMENTE BOCCIATO!!!!
Il Siero antimacchia Caudalìe è acqua pura. Sapete che ho amato molto questo brand e credo che alcuni prodotti siano davvero validi ma tanti altri non servono assolutamente a nulla... Tra questi ultimi rientra il siero in questione. Ha una consistenza lattiginosa, dunque molto appiccicoso e allo stesso tempo irritava leggermente la pelle,oltre al fatto che dopo l'utilizzo uscivano mille brufoli. Come antimacchia non ha assolutamente risolto il problema, dove erano lì son rimaste per cui BOCCIATO!!!!
Per quanto riguarda il siero antimacchia SWISSCARE ho sia note positive che negative... Per il mio tipo di pelle sensibile è leggermente aggressivo ragion per cui non posso utilizzarlo tutte le sere, bensì a periodi alterni, ovvero dopo dieci applicazioni devo abbandonarlo per una ventina di giorni e successivamente riprendere. Questo perchè, contiene acido glicolico e acido mandelico i quali seppur efficaci hanno un potere aggressivo non indifferente. Per quanto riguarda le macchie è assolutamente EFFICACE... Già dalla seconda applicazione si nota che la macchie è leggermente schiarita, la pelle levigata ed il colorito uniforme.
Dunque è un siero validissimo e straconsigliato!!!
Spero di esservi stata utile... Un bacio grande a tutte!!!!

1 commento:

  1. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina