MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 25 giugno 2012

SOLARI VICHY CAPITAL SOLEIL...RECENSIONI!!!

Ciao ragazze....
Come promesso, ecco la recensione sui solari Vichy che sto utilizzando.




Le belle giornate sono arrivate da un bel pò , ed ovviamente non aspettiamo altro che arrivi il fine settimana per godersi un pò di mare e di sole, sia per rilassarci, ma anche per iniziare a colorare la nostra pelle, dopo un lungo inverno di pallore :-)
Per questa estate ho deciso di affidarmi a questa casa cosmeceutica, Vichy la quale si trova in tutte le farmacie o parafarmacie. Dopo aver chiesto vari pareri a più persone, mi sono convinta, anche perchè il prezzo non è basso, tanto meno alto rispetto a tanti altri prodotti in commercio.
Dunque ho acquistato il latte viso-corpo ( un tutt'uno ), con un fattore di protezione alto, 30, come potete notare dalla foto, perchè la mia carnagione è chiara, dunque non volevo incorrere in scottature o eritemi. Molti si chiederanno: ma con questo fattore così alto, si abbronzerà mai????? E bene si, dopo solo quattro esposizioni di massimo due ore, mi sono colorata :-) Mai successo...!!!!! Solitamente ci voleva molto più tempo, almeno 6 o 7 esposizioni per ottenere il colore attuale, dunque posso solo dire che sono SODDISFATTA!!
Il latte si assorbe perfettamente, quindi non unge, ed ha una consistenza quasi perlescente, di fatti la luce riflette :-) Ovviamente protegge sia dai raggi UVA che UVB una caratteristica molto importante, quindi leggete sempre l'etichetta prima di acquistare un prodotto di questo genere.
Per chi ha problemi di pelle mista ( come me) non preoccupatevi affatto perchè questo latte non ostruisce i pori, proprio perchè ha una texture molto leggera, quasi come un gel- crema.
Per quanto riguarda l'olio, penso sia a dir poco fantastico!!!!! Anche questo prodotto ha un fattore di protezione alto ,20, e protegge dai raggi UVA e UVB.
Devo esser sincera non l'ho applicato sin dalla prima esposizione perchè avevo paura di bruciarmi, ma in questo fine settimana l'ho utilizzato... Pur avendo un SPF alto ci si abbronza velocemente sena incorrere in spiacevoli reazioni della pelle.
Li consigli????
Assolutamente SI!!!!
Sono dei prodotti ECCEZIONALI che garantiscono una massima protezione ma allo stesso tempo consentono di abbronzarci.
Inoltre troverete una promozione: con l'acquisto di due prodotti solari troverete in regalo una borsa mare.Non male direi ;-)
Un bacio e a presto!!!!



Nessun commento:

Posta un commento