MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 22 agosto 2012

MONO COULEUR CLARINS: 09 Chestnut freeze

Ciao ragazze, passate bene le vacanze???? Cosa avete fatto di bello??? 
Oggi vi parlo di questo ombretto mono firmato Clarins
Parto subito dicendo che molti prodotti di questo brand, soprattutto Skin care, non mi piacciono affatto poichè molto aggressivi per la mia pelle e per questo motivo sono sempre stata restia a comprare prodotti di make up. Su alcuni di questi mi son dovuta ricredere, come ad esempio il mascara Wonder Perfect ( recensito), la cipria libera ( che vi recensirò) e questo ombretto. Tra i mono Chanel e questo Clarins non c'è paragone, decisamente migliore quest'ultimo poichè la cialda è morbida, non farinosa, il colore è intenso e luminoso. Inoltre si stende facilmente ed ha un ottima durata. Mi piace davvero molto!!!! Tra i colori proposti, devo esser sincera, mi è piaciuto solo questo :-) anche se ha dei blu e dei verde che non sono affatto male, anzi. Se ne usciranno dei nuovi valuterò!!!!
OMBRETTO
Ve lo consiglio, anche perchè costa davvero poco, sulle 15 euro circa e li vale tutti.






Cosa ne pensate???? A voi piacciono i prodotti Clarins????
Baci Baci 

9 commenti:

  1. è un'ottima marca, ma forse dovrebbero curare un po' di più i packaging, sono un po' banalucci. Per quanto riguarda la qualità niente da dire comunque:P
    Mi sono appena iscritta! Passa a dare un'occhiata da me se ti va, mi farebbe piacere, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione... da un punto di vista estetico non sono molto curati... Certo passo subito!!!! :-)

      Elimina
  2. A me Clarins piace proprio xche la trovo una marca rispettosa della pelle! Solo la crema Eclat Du Jour non mi é piaciuta molto... Di make up Ho provato solo una matita nera e mi ci sono trovata molto bene. Concordo Su ciò che ha detto Lelly sul packaging... Però uno swatchino c'è lo potevi pure fare:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chica non riesco a fare gli swatch :-( vengono orribili :-( Sono sempre disperata da questo punto di vista :-( Mmmmm a me le creme della Clarins fanno uscire molte imperfezioni, non so il perchè :-(

      Elimina
  3. Si molte persone si trovano bene con Clarins... Io purtroppo NO :-( ho tentato tante volte,credimi!!!! E' vero anche i rossetti son belli, ho avuto modo di provarne uno e mi è piaciuto!!!!

    RispondiElimina
  4. molto bello il colore! che scadenza ha? Il prezzo rispetto ai miei standard è un po' altino (anche perchè comunque uso più gli ombretti cremosi) per capire se è sfruttabile a lungo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii assolutamente... Sfumabilissimo anche oerchè è in polvere per cui... Non vorrei sbagliare ma la scadenza è più di un anno, non ricordo di preciso però!!!! :-(

      Elimina
  5. Ciao!! C'è un regalino per te nel mio blog ^^ Kisses!

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/2012/08/un-regalino-per-voi.html

    RispondiElimina