MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 2 agosto 2012

ULTERIORI ACQUISTI!!!!

Dopo lunghe ricerche dei giorni passati, ieri ho deciso di acquistare un pò di prodotti. 


Ho deciso di affidarmi a Collistar per la cura del corpo, in quanto sono molto efficaci... Ho potuto testarli più volte su mia sorella ed effettivamente agiscono sia a livello della cellulite, ed inoltre affinano la grana della pelle e la rendono soda ed elastica. Mi piacciono davvero molto... Inoltre ho approfittato dell'offerta e cioè acquistando la crema da 400 ml in regalo vi è la crema rassodante da 100 ml per la modica cifra di 38 euro. Penso ne valga la pena!!!


Tempo fa provai questo fluido, il quale non mi entusiasmò particolarmente poichè, ho si ,la pelle mista, ma soprattutto d'inverno è tendente al secco, anche se il naso è l'unica parte che produce sebo anche con temperature sotto lo zero :-(
Alchè, parlando su questo blog, con una cara ragazza, mi ha detto di provare a stendere un fluido sulla zona T, mentre sulle guance una crema leggermente più consistente cosicchè anche il make up dura più a lungo. Avevo ancora dei campioncini ed ho sperimantato questa nuova beauty routine, ed effettivamente ha dato GRANDI RISULTATI. Come ben sapete adoro Caudalìe, è un marchio che non abbandonerò mai perchè i prodotti sono delicati, efficaci, e non pieni zeppi di schifezze. Dunque applico sulla zona T ( a giorni alterni) questo fluido, sul naso tutti i giorni, e sul resto del viso l'Idealia di Vichy ( crema che adoro sempre più). Il trucco dura più a lungo, garantito!!!! Questo è un fluido matificante, di fatti non adatto alle pelli secche e lo consiglio alle PELLI GRASSE SU TUTTO IL VISO mentre alle PELLI MISTE solo sulla zona T o solo sul naso...


Ero alla disperata ricerca di un correttore ad alta coprenza, per piccole macchie dovuti ad impurezze vecchie o per coprire quelle future. Fortunatamente la mia pelle è migliorata visibilmente da quando utilizzo di prodotti Caudalìe ed anche grazie agli integratori della Innèov. Mi spunta giusto qualche brufolino durante il periodo del ciclo, ma è pur vero che lascia sempre qualche macchia ed è bene coprirla. Ho adorato questo correttore da subito, appena provato... Ha un alta coprenza, ma allo stesso tempo illumina la zona, quindi ha doppio effetto :-) Dura ore, ore e ancora ore ed ha un SPF di 10 non male direi. Lo consiglio a tutte quelle che amano una coprenza alta o per chi vuole nascondere qualche imperfezione.
Inoltre ho testato, tramite dei campioncini l'INVISIBLE FLUID DI ESTE'E LAUDER... Che dire ragazze, è un fondotinta ECCEZIONALE. Ha una coprenza medio bassa, ma uniforma l'incarnato, la pelle diventa radiosa ed il colore non vira ( molto importante). Non penso lo acquisterò per un solo motivo, per questo inverno ho in mente tutt'altro ed in questo periodo non amo il fondo se non in particolari occasioni, anche se quasi tutti i cosmetici EL hanno una scadenza di 24 mesi, dunque molto lunga. Ma l'anno prossimo è certo che farà parte del mio beauty perchè è davvero un valido cosmetico!!!!
Cosa ne pensate di questi acquisti????
Baci baci

13 commenti:

  1. Quanti bei acquisti!!!
    un bacione!

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo di provare anche i prodotti della foto collistar ma li ho acquistati entrambi! erano quello cellulite e quello per la pancia...carini ma non credo li riacquisterò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello più grande è l'anticellulite, mentre l'altro, che ho trovato in omaggio è rassodante corpo!!!! Non ti sei trovata bene??? A mia sorella da ottimi risultati... e non ha poca cellulite, anzi...

      Elimina
    2. si ho usato il prodotto per la cellulite ma purtroppo non ho visto grandi risultati....poi anche la crema per la pancia e fianchi ma niente di spettacolare...come marca mi piace molto, è apprezzabile che facciano mega size ma non va bene se uno vuole solo provare il prodotto per vedere se gli può piacere. Ho provato ad usarli solo come creme idratanti ma anche in questo caso non mi hanno sorpreso! sarà la mia pelle...mmm sembra non si assorbano bene buh!

      Elimina
  3. Quanti acquisti!!!
    Hai ragione, i prodotti Collistar sono molto validi!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si soprattutto la linea corpo mi piace molto!!!! :-)

      Elimina
  4. Such a lovely post, I love your blog¡¡
    Take a look and if you want we can follow each others: http://loscaprichosdediana.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti;-). Mi fa piacere che il correttore E.L. ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii è stupendo... Copre il mondo e la cosa bella è che si fonde comunque con la pelle, quindi non si nota pur avendo un alta coprenza!!!! Grazie

      Elimina
  6. Ciao cara, ho appena torvato il tuo blog e da adesso ti seguo! Passa da me se ti va, sto per dare inizio ad un contest per scrivere un articolo sul make up sul mio magazine online...potrebbe interessarti!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina