MAKE-UP YOGA VEGAN

domenica 2 settembre 2012

CICALFATE,CREMA RISTRUTTURANTE: Avène

CICALFATE CREMA VISO
Buona Domenica ragazze...
Il mal tempo è arrivato anche al sud, ma non ne risento affatto, anzi ci voleva perchè questa estate torrida mi ha distrutta!!!
Come ben sapete ho la pelle mista, con qualche imperfezione, dunque le macchie post-brufolo ci sono e ahimè persistono anche per settimane... Davvero odioso tutto ciò!!
Inoltre ho la pelle eccessivamente sensibile, per cui si arrossa facilmente.
Navigando sul web ho trovato questa crema e dalla descrizione mi sembrava perfetta per poter eliminare qualche macchia. Appunto è una crema ristrutturante perchè aiuta il rinnovamento cellulare, è antibatterica quindi evita la fuoriuscita di ulteriori impurezze ed elimina i rossori. E' a base dell'acqua termale Avène, ma ha una piccola (grave) pecca nell'inci: la paraffina liquida!!!!
Il costo è davvero minimo: 8,50 euro per 40 ml di prodotto, quindi accessibile a tutti direi.
La sto utilizzando da dieci giorni, applicandola solo di sera dopo la normale detersione, in quanto è molto grassa e crea l'effetto lucido. La grana della pelle è affinata e le macchie si sono schiarite tantissimo, inoltre il colorito è uniforme e luminoso Sono convinta che a fine mese saranno quasi scomparse. Inoltre evita la fuoriuscita di ulteriori imperfezioni... Che dire PROMOSSA!!!!
L'unica nota dolente è appunto l'inci non proprio perfetto per la presenza della paraffina. Solitamente non acquisto prodotti che non hanno un inci decente, ma poichè i risultati sono ben visibili  continuerò ad utilizzarla.
Cosa ne pensate????
Baci ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento