MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 13 novembre 2012

IDEALIST EVEN SKINTONE ILLUMINATOR: ESTEE LAUDER

SIERO 
Buongiorno ragazze,
si avvicina il Natale e non ho potuto fare a meno di scegliere questa foto a dir poco stupenda, dove vi è raffigurata la neve ed una tavola addobbata!!!!
Adoro il Natale e soprattutto l'attesa mi mette tanta allegria...!!!!
Oggi vi parlo di un siero molto discusso:
Idealist di Estèe Lauder , il quale sappiamo essere un grandissimo marchio di alta profumeria.
Questo prodotto uscì l'anno scorso nel periodo di settembre / ottobre e ricordo che la sua pubblicità mi colpì molto poichè adatto a schiarire le macchie dovute e discromie, ad acne ed inoltre illumina la pelle.
Questo piccolo flaconcino dosatore da 30 ml mi costò la bellezza di 70 euro!!!!! o.O
E' un fluido leggero, di un colore bianco molto perlescente, il quale si assorbe facilmente, e bisogna applicarlo prima della crema viso che abitualmente utilizziamo.
Avendo la pelle mista, non amo piastricciare il viso con tremila prodotti, ragion per cui, applicavo solo il siero e nei mesi freddi lo abbandonai poichè seccava troppo la pelle.
Ho avuto modo ti poterlo utilizzare con costanza per 5 mesi, un periodo più che giusto per poter notare miglioramenti o meno.
Per quanto riguarda le macchie posso dire che non le ha eliminate, ma giusto leggermente attenuate, quindi non ha mantenuto le promesse; poichè il fluido è perlescente ovviamente illuminava il viso, ma appena struccata era grigio e pallido peggio di prima.
Inoltre mi fece uscire molte impurità!!!!
In conclusione, ho speso 70 euro per nulla!!!!! Trovo che molti altri prodotti, con costi decisamente inferiori, siano molto più efficaci di questo siero, ad esempio: Cicalfate di Avène, il Siero illuminante anti- macchie di Caudalìe e la crema Idealia di Vichy.
Non ve lo consiglio affatto!!!!
Qualcuna di voi lo ha provato????? Se si, come vi siete trovate?????
Baci

9 commenti:

  1. guarda volevo comprarlo anche io e stavo giusto cercando qualche recenzione...perfetto adesso so che posso puntare su qualcos'altro che non mi faccia spendere cosi tanto!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giarda, effettivamente fatti dare qualche campioncino... reputo che Cicalate sia migliore e costa solo 9 euro, però non è un siero bensì una crema molto molto ricca, tipo pomata, di fatti la applico di sera!!!! Però probabile su di te l'Idealist funzioni eh :-)

      Elimina
  2. Accipicchia 70€ e non mantiene le promesse...me ne terrò alla larga!
    Mia madre usa per le mani la crema Cicalfate di Avène e per quanto la riguarda si trova davvero bene...spero che funzioni anche la versione per il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non erro Cicalfate è unica, non c'è una seconda crema, poichè è ristrutturante, anti-macchie, etc etc tua madre la utilizza per le mani, ma te la puoi utilizzare per il viso ;-)

      Elimina
  3. Ciao Ada, non so, sarà che ho la pelle troppo sensibile e quindi basta davvero molto poco per far si che un prodotto peggiori il mio viso, io non mi ci sono trovata bene!!!! Ovviamente è un parere personale e non vale per tutti, di fatti ti sei trovata benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara..
    mai provato, ma ne avevo sentito parlare male..niente efficacia..e tu lo confermi :-\ che fregatura!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! L'ho provato, ma credo siano soldi buttati.. è "illuminante" perché ha dei micro glitter, non per altro!! :( credo sia meglio l'idealist pore minimizer, quello funzionava :) baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattl Ele!!!! In realtà ho provato anche il pore minimizer, tramite campioncini di taglia grande, ne avevo forse una decina e per 15 giorni ho avuto ottimi risultati, dopo di ciò ero peggio di prima!!! :-( Ho ben capito che alcune fasce di prodotti non sono adatte alla mia pelle!!!! :-(

      Elimina