MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 27 dicembre 2012

OLIO DI ROSA MOSQUETA: OMNIA BOTANICA

OLIO DI ROSA MOSQUETA 
Buongiorno ragazze,
come promesso, ecco qualche review di prodotti che ho scoperto e provato in quest'ultimo mese!!!!
Ne ho ho di diversi, alcuni dei quali ho bisogno di testare ulteriormente per capire al meglio la loro funzione... Ad ogni modo mi stanno piacendo tutti!
Oggi vi parlo di questo olio PURISSIMO al 100% di Rosa Mosqueta di Omnia Botanica.
Ero da Acqua&Sapone e casualmente mi sono resa conto di questo prodotto e poichè lo volevo provare da tempo ( non di questa marca) non ci ho pensato due volte ad acquistarlo. In primis mi sono accertata che effettivamente fosse puro, e di fatti così è in quanto compare un unico ingrediente, appunto l'olio di Rosa Mosqueta. Il prezzo non è eccessivo, quasi 10 euro per 15 ml di prodotto, ma ne bastano davvero poche gocce, ed ha una scadenza di 6 mesi. La boccettina presenta il contagocce, per cui il dosaggio è ulteriormente facilitato.
Lo utilizzo ogni sera, dopo la detersione, sul viso, al posto di una qualsiasi crema, poichè ha svariate proprietà ( antiage, idratante, elasticizzante, ristrutturante) ed anche perchè con il freddo la mia pelle era al quanto secca ( pur avendola mista-secca) su tutto il viso. Al mattino, uso il fluido di Caudalìe, ottimo come base make up, ma alla sera ho bisogno di qualcosa di più corposo, e quest'olio mi sta piacendo molto.
Ne applico tre gocce, al massimo quattro, non di più, e lo stendo su tutto il viso, collo, e contorno occhi. Al mattino mi sveglio con la pelle idratata ( senza la zona T unta), luminosa e tonica.
Assolutamente non mi ha creato alcun tipo di allergia, tanto meno la fuoriuscita di imperfezioni, dunque non posso che PROMUOVERLO TOTALMENTE!!!
Lo si può usare un più modi: come impacco per i capelli oppure aggiungere qualche goccia nella crema sia viso, che corpo per una maggiore idratazione. 
Avete mai provato questo prodotto???
Come vi siete trovate???
Una bacio a tutte!!!!!

3 commenti:

  1. ciao! sicuramente è da provare questo olio ;)
    auguri di buon anno cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente... Grazie mille anche a te e scusa il ritardo...

      Elimina
  2. Amo profondamente l'olio di Rosa Mosqueta: mi ha salvato dal propagarsi delle smagliature!!! Qualche goccia sui glutei dopo la doccia ha fatto si che gli orribili segnetti rossi battessero in ritirata!!!
    http://www.prodottidibenessere.it/it/rosa-mosqueta-olio-viso/1783-rosa-mosqueta-olio-bio-30-ml-200268.html

    RispondiElimina