MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 20 marzo 2013

L'ERBOLARIO NUTRI LABBRA AI QUATTRO BURRI:

BURROCACAO

Buongiorno ragazze,
come state?????
Io finalmente mi son ripresa!!!
Tempo fà, chiesi sulla mia pagina Fb ,un burrocacao super idratante per le labbra e tra le varie proposte ho scelto il Nutri Labbra ai quattro burri de L'erbolario, in quanto facilmente reperibile nella mia città ed anche perchè dopo una attenta analisi su l'inci e sulle varie opinioni trovare sul web, ho capito essere un buon prodotto non contenente schifezze varie.
Come potete notare dalla foto, trovate gli ingredienti, così, per chi è curioso lo può analizzare.
Questo burrocacao mi sta piace molto...!!!! Appena acquistato e provato ricordo avevo le labbra super secche, dovute al fatto che non stessi tanto bene e ad i vari medicinali che stavo assumendo, oltre al fatto che lo sono già naturamemte... Non ho notato un effetto idratante sin dal primo giorno, bensì dopo il terzo/ quarto, ma posso garantirvi che adesso ho delle labbra molto morbide, senza screpolature.
Ha una durata ottimale, almeno un tre ore, per cui non va via poco dopo e durante l'arco della giornata non sento la necessità di doverlo applicare nuovamente.
Adoro quello Caudalìe, ma il Nutri Labbra non è da meno, di fatti penso di aver trovato una ottima alternativa, anche più economica ( se così si può dire).
Non mi sono affidata a marche come: Labello, Neutrogena etc poichè contenenti paraffina ed altri ingredienti che non mi ispiravano affatto.
Sicuramente qualcuna di voi ha provato questo burrocacao, quindi, cosa ne pensate????
Un bacio a tutte!!!!

9 commenti:

  1. ciao cara io non l'ho mai provato...ma ne ho sentito parlare bene anche su altri blog...
    al momento personalmente sto usando Blistex e mi trovo piuttosto bene...oltre che ad avere un sapore e profumo delizioso...
    kiss e buona giornata
    vendy

    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai sentito il brand che stai utilizzando... Mi informerò ;-) Grazie!!!! Anche a te buona giornata :-)

      Elimina
  2. ciao tesoro *_*
    anche io avevo questo burrocacao e non mi era affatto dispiaciuto!!!!
    :-)
    come vendy sopra, anche io ora uso Blistex..dunque..io prendo il kit di 2 pezzi e quello non ha schifezzuole all'interno :-) sempre se ricordo bene!! inoltre idrata bene le labbra!!

    bacioooo

    RispondiElimina
  3. blog molto carino :)
    passa da me cara,potremmo seguirci a vicenda :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ...adoro questo balsama labbra...è uno dei prodotti a cui sono fedele e compro da tempo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. ciao! anche io ho utilizzato questo prodotto ed è veramente ottimo!:)
    Mi sono appena aggiunta ai tuoi followers, se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog;)

    RispondiElimina
  6. Sono sempre stata curiosa di provarlo, ma non l'ho mai acquistato! Devo farci un pensierino! bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciaooo...ci siamo appena unite! sul nostro blog un premio per questo blog! :) http://trepalettesulcomo.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina