MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 13 marzo 2013

MASCHERA VISO AL MIELE:

MASCHERA VISO AL MIELE

Buongiorno ragazze,
qualche settimana fa vi scrissi, in un post, che stavo sperimentando un trattamento super naturale... Appunto mi riferivo alla maschera viso al miele.
Come ben sapete il miele ha tante proprietà, tra cui: antibatteriche (dovuti alla presenza di derivati dell'acido benzoico) , nutrizionali, nutritive, antiossidante ( grazie alla presenza dei bioflavonoidi).
Questo tipo di maschera ha proprietà lenitive, antimicrobiche ed emollienti, dunque può essere molto utile nel trattamenti dell'acne e delle foruncolisi in genere e persino sulle ustioni in quanto favorisce la rigenerazione dei tessuti. Inoltre, diventa un valido alleato per combattere i segni del tempo poichè in grado di trattenere acqua nei tessuti evitando all'epidermide di perdere elasticità e turgore.
Detto ciò, passiamo alla mia esperienza con questa maschera viso; Anzi tutto questo trattamento lo applico non più di due volte a settimana, e mi son resa conto che appena steso il mio viso diventa super rosso, quasi come se fosse ustionato, idem dopo averlo eliminato con acqua tiepida. Sinceramente non capisco il perchè di questa reazione... Ad ogni modo, il giorno seguente ho una pelle molto luminosa, idratata ed assolutamente non arrossata.
Per quanto riguarda le impurità non ho notato grandi miglioramenti, ma non potendo fare nessun'altro tipo di maschera, mi accontento!!!!!
E' super naturale, non contiene schifezze di alcun genere, per cui non fa di certo male!!!
Se decidete di comprare il millefiori, essendo più solito rispetto agli altri, oltre ad una maschere eseguirete anche uno scrub, quindi doppio trattamento. Mi raccomando, non sfregate il viso e durante l'eliminazione della maschera eseguite dei movimenti circolari.
Spero abbiate trovato utile questo post!!!!
Avete mai provato questo trattamento?? Se si, come vi siete trovate?
Baci a tutte...

Nessun commento:

Posta un commento