MAKE-UP YOGA VEGAN

sabato 15 giugno 2013

JUNE LIPSTICK FAVORITES:

Sono un'amante dei rossetti,
ne vorrei avere migliaia eppure resisto alle tentazioni giornaliere.
E' da un pò di tempo che ho adocchiato alcuni rossetti Nars e Illamasqua e sto aspettando il momento giusto per poterne acquistare qualcuno...
Ma passiamo al dunque; 
In quest'ultimo mese mi son resa conto che utilizzo sempre gli stessi lipstick (sarà che mi ispirano più degli altri) e per questo ho deciso di mostrarveli ( per ognuno di loro trovate le recensioni nei post precedenti).
Come potrete notare, andando più avanti nel post, i colori sono assolutamente diversi tra loro:
Lipstick, lipglass
Ma vediamo nel dettaglio, con qualche swatch ( già postati nella pagina Fb tempo fà):
Lipglass in Pop Mode Mac
Rouge Coco in Magnolia Chanel
Tinta labbra YSL N 15
Saigon Summer Mac
Cosa ne pensate????
Vi piacciono???? E voi quale lipstick o lipglass state utilizzando maggiormente in questo periodo????
Baci
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/5699597/?claim=k8ug93d6xuw">Follow my blog with Bloglovin</a>

5 commenti:

  1. mi piace tantissimo quello di Chanel *_*

    RispondiElimina
  2. Quello di chanel è davvero stupendo!!

    RispondiElimina
  3. sono uno più bello dell'altro!!! io ho appena preso Vegas Volt e Hue di Mac che sto usando molto in questo periodo. QUello di Chanel è stupendo!!!xx Vale http://simplywhatilike.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @sakura @strana ma vera @ Valentina Simply grazie a tutte ragazze!!!

    RispondiElimina
  5. Io in questo periodo sto utilizzando molto i Glossy Stylo di kiko, hanno quell'effetto glossato che d'estate mi piace tanto ;-)
    I tuoi rossetti sono comunque stupendi davvero :-*

    RispondiElimina