MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 4 novembre 2013

L' ERBOLARIO LODI... UNA GRANDE RIVELAZIONE!


Dopo una lunghissima assenza, eccomi di nuovo insieme a voi, per recensire qualche prodotto che ho avuto modo di testare durante questi mesi.

Grazie a L' Erbolario, azienda che penso conosciamo un pò tutti, la quale mi ha inviato una generosa quantità di campioncini, ho avuto modo di testare più prodotti, di diverso genere: creme corpo, creme viso, sieri, latte detergente, e così via. Ciò che vedete in foto è solo una parte di ciò che ho ricevuto:

L' Erbolario Lodi

Tra questi prodotti, alcuni li ho apprezzati molto, mentre altri non mi hanno dato grandi risultati. Tra quelli apprezzati vi è il FLUIDO VISO A TRIPLA AZIONE della linea Acido Ialuronico. E' appunto un siero contenente acido ialuronica a basso, medio ed alto peso molecolare, il quale conferisce idratazione, luminosità e effetto anti-age. Poichè la sua azione principale è l'idratazione, può esser tranquillamente utilizzato a qualsiasi età.
Come lo applico?
Prelevo il quantitativo di crema necessario da stendere su viso,collo e decoltè, e lo poggio sul palmo della mano; successivamente prendo il siero all'acido ialuronico ,il quale è dotato del comodissimo contagocce, dunque  aggiungo due gocce alla crema, mischio il tutto ed inizio a stendere la mia base giornaliera.
La mia pelle ha visibilmente un'incarnato più uniforme, luminoso e levigato. Sto adorando questo prodotto tant'è che proprio l'altro giorno mi sono recata in erboristeria per acquistarlo!!!!
Un'altro prodotto che mi è piaciuto molto, ed è una nuova linea, è la crema corpo ORTENSIA. Molto scetticamente ho iniziato ad utilizzare questo campioncino abbastanza corposo, e mi ha totalmente sorpresa in positivo... Ha un profumo eccezionale, il quale persiste per l'intera giornata sul corpo, ha un inci di tutto rispetto e lascia la pelle morbidissima e levigata. ADORO FOLLEMENTE QUESTA CREMA! Cosa non mi piace? Il prezzo, 18 euro per 200ml di crema.. utilizzandola tutti i giorni dopo un mese circa  terminerà sicuramente. 
Mi ha sempre affascinata questo brand, infatti negli anni ho sempre comprato qualcosina la quale mi ha sempre soddisfatta. Ricordo, che all'età di 14 anni utilizzavo la crema colorata alla bardana... Fantastico ricordo!!!! 
Avete mai provato qualcosa di questo brand?
Cosa ne pensate?
Come vi siete trovate?
Un bacione a tutte.



1 commento: