MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 7 ottobre 2014

ROSSETTI BIO: BENECOS, LADY LYA


Ed ecco due dei rossetti bio presenti nel mio beauty. Come ben sapete non è da molto tempo che sono passata al bio, ad ogni modo il mio beauty si arricchisce testando nuovi prodotti sempre diversi tra loro.
Per quest'oggi ho deciso di dedicare il post ad i rossetti, i quali non devono mai mancare per quel che mi riguarda poichè follemente innamorata di questo tipo di prodotto.
Sono un'amante dei rossetti Mac Cosmetics i quali però non sono naturali ma sinceramente non posso farne a meno... Peccherò???? Bè pazienza!!!!
Bando alle ciance... I prezzi di questi prodotti sono davvero ridotti rispetto ad altri tipi di marche non bio, e cioè Lady Lya 5 euro, Benecos 6 euro... Davvero prezzi irrisori.
La durata dei due prodotti è diversa tra loro:


Il PINK ROSE di Benecos ha un finish lucido, assolutamete idratante e confortevole ed un profumo a dir poco delizioso, ovvero note agrumate... La sua durata non è il massimo, all'incirca 1 ora e 30 minuti, ma credo sia dovuto al suo finish e paragonandolo a quelli Mac con finish Cremesheen la durata è paritaria. E' un bellissimo color fuxia assolutamente portabilissimo per tutti i giorni pur dando importanza agli occhi con un trucco non propriamente leggero.


Il 781 di Lady Lya ha un finish satinato, dunque diverso dal precedente ed una via di mezzo tra matte e leggermente lucido... Anche esso è assolutamente confortevole, ovvero lascia le labbra morbidissime e dulcis in fundo dura tantissimo, ovvero anche per ben 5 ore . Son rimasta davvero sbalordita. E' un color pesca-arancio assolutamente discreto, è da un tocco di luce al viso da non sottovalutare.



Per entrambi i brand la gamma di colori è davvero limitata, ed ho trovato molto più interessanti quelli proposti da Benecos in quanto più attuali, piuttosto che Lady Lya poichè molti dei quali davvero datati.
Ovviamente l'inci è di tutto rispetto e assolutamente vi consiglio di provarli qualora vi abbiamo suscitato interesse. Per tutti i giorni preferisco alternare questi due prodotti e credo ne acquisterò degli altri poichè meritano molto.
Spero vi sia stata utile!!!!
Un bacio a tutte e faremi sapere cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento