MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 18 giugno 2012

CAUDALIE...RECENSIONE PRODOTTI VISO!

CREMA ESFOLIANTE DELICATA CAUDALIE:













Non si tratta del classico scrub viso,come tanti in commercio,che potrebbero o irritano la pelle.Questo prodotto ha la consistenza di una crema,dunque morbida,contenente delle microsfere di JOJOBA,OLIO DI VINACCIOLI D'UVA,MIELE etc. che a contatto con la pelle, si aprono per rilasciare questi ingredienti.Non irrita affatto la pelle,anzi elimina le impurità e le cellule morte,risvegliando la luminosità dell'incarnato e lasciando la pelle morbisissima.
Lo consiglio a coloro,che come me, avevano escluso dalla routine settimanale lo scrub,perchè troppo aggressivo.
Inoltre,per una maggiore pulizia e per completare il trattamento,vi consiglio di effettuare prima lo scrub e successivamente applicare una maschera,secondo le vostre esigenze,cosicchè si ha un maggior effetto.E' consigliato applicarlo 1 o 2 volte a settimana su viso e collo e successivamente risciacquarlo con acqua.



MASCHERA PURIFICANTE:





Questa maschera purificante alle 2 argille pulisce in profondità e assorbe le impurità per risvegliare la luminosità dell'incarnato.E' a base di argille dolci,salvia e zinco.A confronto di tante altre maschere purificanti,questa non secca la pelle,anzi la lascia morbida ed idratata,in quanto non si asciuga;Disincrosta e restringe i pori regolando la produzione di sebo,ed inoltre schiarisce l'incarnato.Va applicata due volte a settimana e tenerla in posa per 15 minuti.

ACQUA DI BELLEZZA:





E' un vero e proprio Elisir di bellezza ed i suoi principi attivi sono:uva,fiore d'arancio,melissa bio e rosmarino.E ispirato e l'elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria.
Ciò che mi piace di questo prodotto è che rende la pelle visibilmente illuminata e morbida.Si applica dopo la detersione,sia al mattino che la sera.Contiene alcool per cui provoca un leggero pizzicore,ma posso garantirvi che non irrita affatto la pelle.Inoltre restringe i pori per cui è un prodotto molto adatto per le pelli grasse/miste.E' molto ambito da varie star e modelle!!!!


Chi di voi ha provato questi prodotti????? Come vi siete trovate????

Un bacio a presto!!!!

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho un debole per i prodotti Caudalie: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/06/caudalie-storia-di-un-trattamento-e-il.html
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra :-) verò a visitarti :-)
      Sono ECCEZIONALI!!!! <3

      Elimina