MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 14 giugno 2012

ROUGE COCO CHANEL...RECENSIONI:

Ciao ragazze, oggi vi parlo dei rossetti Chanel, ed in particolare i ROUGE COCO.



Chanel ha quattro diversi prodotti per quanto riguarda i rossetti, nello specifico :
Rouge Coco, Rouge Coco Shine, Rouge Allure e Rouge Allure Velvet. Prima dell'acquisto li ho provati tutti, ma da subito mi hanno colpito i Rouge Coco e di fatti sono più che soddisfatta; Idratano tantissimo le labbra e come ben sappiamo è difficile trovare dei rossetti con questa caratteristica, perlopiù tendono a seccarle, ed inoltre sono duraturi, su di me, anche per ben quattro ore!!!! ECCEZIONALI!!!


(i colori non sono ben definiti per via della fotocamera non eccellente)

Tra i tanti colori, fino ad oggi, ho scelto(partendo da sinistra) : Rose Comète 20 ( un rosa acceso) e preferisco indossarlo quando non trucco molto gli occhi, poichè abbastanza evidente; Magnolia 117 ( un rosa albicocca) il mio preferito...Adoro questo colore perchè versatile dunque lo applico sia di giorno, per un make up più semplice, che di sera, dove generalmente oso di più (senza esagerare); Perlè 02 ( un rosa nude) per un make up semplice e veloce...Anche questo colore è estremamente versatile.


I Rouge Coco hanno una consistenza cremosa e morbida. Inoltre offre un maquillage satinato e luminoso.
Lo consiglio a coloro che fino ad oggi si sono sempre affidate ad i lucidilabbra  perchè convinte che i rossetti non rimpolpino o che non durino. Il costo non è basso, ma a mio avviso son soldi spesi bene ;-)


Baci e a presto!!!!
ra


Nessun commento:

Posta un commento