MAKE-UP YOGA VEGAN

sabato 30 giugno 2012

MASCARA A CONFRONTO...CHANEL VS CLARINS!!!

Buongiorno ragazze,
quest'oggi vi parlo di due mascara facente parte di due brand diversi: Clarins e Chanel!!!






Partendo da sinistra troviamo il WONDER PERFECT di Calrins. E' da un mese che lo sto applicando, per cui mi sono fatta un opinione ben precisa :-) 
E' di un nero molto intenso, e pochi mascara in commercio hanno questa tinta così scura, ed appena aperto la quantità di prodotto è davvero eccessiva, di fatti è bene pulire un pò lo scovolino, sempre all'interno della boccetta stessa, altrimenti la troppa quantità fa si che non si possa lavorare bene sulle ciglia. Lo trovo un prodotto valido, perchè allunga ed incurva molto le ciglia, mentre per separarle bene bisogna lavorarle un pò perchè tende a formare i ciuffi, cosa che odio particolarmente!!! A mio avviso la sua colorazione da un senso di volume alle ciglia.
Passando al secondo prodotto, ritroviamo l' INIMITABLE INTENSE di Chanel. Ho adorato questo mascara perchè a mio avviso ha tutte le caratteristiche per un effetto CIGLIA FINTE!!!! Separa, volumizza e allunga... Cosa vogliamo di più?????? ;-)
Ovviamente non è la perfezione in assoluto, di fatti ha alcune pecche :-( Anzi tutto, mi faceva bruciare gli occhi, non sempre per fortuna, ma era davvero fastidioso ed inoltre a fine giornata l'effetto non era più lo stesso, dunque non fissa le ciglia.
Al contrario, Clarins ha un ottima durata perchè l'effetto è sempre quello anche a fine serata di fatti non va via facilmente con lo struccante occhi.




Come potete ben notare, gli scovolini sono diversi, poichè quello Clarins è in setole, mentre quello Chanel è formato da copolimeri.
In conclusione posso dirvi che: se cercate il massimo della definizione vi consiglio il mascara di Chanel; anche se secca dopo 4 mesi e non ha una durata eccellente. Altrimenti, per un effetto comunque bello, di un nero molto inteso, vi consiglio il mascara di Clarins ed inoltre state pur certe che a fine serata l'effetto è identico a quello del mattino ;-)
Un bacio e a presto!!!!

15 commenti:

  1. Non ho mai provato questi mascara ma sono curiosa di vedere l'effetto che hanno sulle ciglia ^.^ Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi molto belli... Do un punto in più a quello Clarins per la tenuta estrema!!!! :-)

      Elimina
  2. Ciao!!! :) li ho provati tutti e due (anche se forse avevo wonder normale, non mi ricordo :) ), è proprio vero il clarins dura di più!! però sai che su di me l'inimitable non rendeva tanto?? separava davvero bene, però da un pò meno volume.. comunque è un signor mascara ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? A me piace proprio perchè separa benissimo e mi da quel senso di volume più del Clarins :-) Pero sono entrambi molto validi???? :-)

      Elimina
  3. Io Ho provato solo quello Chanel (in campioncino); mi é piaciuto abbastanza, ma faceva troppi grumi... Mentre il Clarins non l'ho mai provato e la tua positiva review mi incuriosisce molto;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero buono.. Ho le ciglia chiare, ed il suo colore molto forte cambia totalmente l'intensità dei miei occhi :-) Te lo consiglio!!!!! :-)

      Elimina
  4. Mai provati nessuno dei due! Mi ispira quello Clarins

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio :-) è un mascara validissimo!!!! :-) fammi sapere :-)

      Elimina
  5. Sì del mascara Clarins ne ho sentito parlare tantissimo bene!
    Carinissimo il tuo blog! ti seguo
    Ti va di passare nel mio?
    Un bacio ciaoo!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Si effettivamente è un mascara molto valido :-) Provalo!!!!Mi iscrivo subito :-) Grazie!!!! Kiss

      Elimina
  6. Mmmmmmmm non penso che ci sia le versione W. però posso garantirti che questo mascara non va via facilmente!!!! Ovvio che se ci vuoi andare al mare sicuramente colerà :-) Fammi sapere :-)

    RispondiElimina
  7. ...interessante questa recensione!!!...sono sempre alla ricerca del mascara migliore per le mie ciglia!!!
    ...ho provato tempo fa un campioncino di chanel...ma non mi aveva conquistata del tutto!!!
    ...passa da me se ti va...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao :-) ti capisco, siamo sempre le eterne insoddisfatte ah ah ah ah certo ti seguirò sicuramente :-) Ciao :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Il mio mascara preferito in assoluto è il Faux Cils Shoking di YVES SAINT LAURENT...nessun altro mascara, a mio parare, ha le caratteristiche di quest'ultimo: nerissimo, allunga leciglia, le volumizza ed a fine giornata è ancora lì! Ne ho provati molti altri, ma alla fine "ricasco" sempre su quello...se non l'hai mai provato te lo consiglio vivamente! Presto ne farò una recensione ;) Le tue sono utilissime!

    RispondiElimina