MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 12 giugno 2012

VICHY... AERA TEINT PURE!!! RECENSIONI

Ed ecco il fondotinta giusto per l'estate:


Vichy è una nota casa cosmetica e la si trova nelle farmacie o parafarmacie.
Vediamo le caratteristiche di questo fondotinta. Anzi tutto è liquido e si trova all'interno di un flacone ( dotato di pompetta erogatrice) di vetro. Assolutamente riesco a dosare la quantità di prodotto necessaria alle mie esigenze, in quanto la pompetta erogatrice è facilmente gestibile.
Questa formula è studiata per le pelli normali / miste e grazie all'ottimale bilanciamento di polveri,  è studiata per coprire le piccole imperfezioni, opacizzare ed illuminare l'incarnato. La consistenza è la seguente:


Ha una coprenza medio / bassa dunque non è il classico fondotinta mat, però uniforma il colorito e per chi soffre di impurità ( come me ) , posso garantirvi che attenua i pori dilatati e copre l'eventuale imperfezione. Un altra nota a sua favore è che non crea ulteriori impurità pur tenendolo tutto il giorno.
Lo si trova in svariate tonalità, quali: 23 hivory ( il più chiaro ed è quello in foto) :


sembra scuro,ma non lo è affatto (la foto non è delle migliori ) di fatti questo colore illumina molto; 35 per un effetto più dorato, 35 send, 46 honey, 58 bronze per le pelli scure.
Questo fondotinta lo trovo ideale per le stagioni calde, in modo da non appesantire la pelle con prodotti più coprenti che potrebbero non farla respirare e quindi creare lucidità dopo poco tempo dall'applicazione.
Come durata non è male, sul sito riporta 12 ore, ma così non è... Personalmente, resta intatto, per un 3-4 ore e comunque,per essere un fondotinta fluido non mat, non è male. Inoltre ha il fattore di protezione 12.

Ciao e a presto!!!! :-)

2 commenti: