MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 25 luglio 2012

CLASSIFICA PRODOTTI 2012...

Buongiorno ragazze!!!! Quest'oggi vi stilo una classifica dei cosmetici che più mi son piaciuti durante questi ultimi mesi...
Sono sempre stata un amante della cosmesi, ma è pur vero che mi sono avvicinata ancor di più a questo mondo da novembre dello scorso anno, quando il mio beauty per la prima volta ha contenuto due prodotti Chanel. Da lì non mi sono più fermata!!!!
Inizio con:


FONDOTINTA: Taint Idole Silky Mat di Lancome. E' un ottimo fondotinta, in quanto ha una tenuta di molte ore, non è pasante pur essendo mat, ma dopo un intera giornata a fine serata è quasi andato via del tutto ed inoltre fa uscire qualche imperfezione. Lo metto tra i miei must, semplicemente perchè l'ho utilizzato per ben due anni e sono alla ricerca di un nuovo fondo, penso vedrò qualcosa di Guerlain.


OMBRETTI: Per quelli in crema assolutamente al primo posto rientrano quelli Essence Stay All Day. Hanno una tenuta strepitosa in qualsiasi periodo dell'anno. Con questo caldo afoso degli scorsi giorni lo applicavo dalle otto del mattino e lo toglievo intatto alle otto di sera. Promossi a pieni voti.  Successivamente rientrano gli Illusion D'Ombre di Chanel i quali colori sono a dir poco fantastici poichè molto luminosi, ineguagliabili!!! L'unica pecca ( per quel che mi riguarda) la tenuta... Se non stendo il prime occhi, dopo poche ore il colore sbiadisce. Assolutamente li ricomprerei, anzi sono alla ricerca di qualche altro colore... Consigli????
Per quelli in polvere metto al primo posto il mono di Clarins... Il colore è sempre intenso, abbastanza modulabile, non farinoso ed hanno una tenuta eccellente anche senza primer. Promosso a pieni voti!!!!! Successivamente metto quelli Chanel, Dior(vedi recensione) e Mac(vedi recensione).


BLUSH: In primis per la tenuta, per il colore modulabile e per la facile stesura Cremè de Blush di YSL (vedi recensione). Sempre al primo posto, perchè adoro anche questo blush, metto Joues Contraste di Chanel (vedi recensione).


ROSSETTI: Al primo posto, assolutamente, si trovano i Rouge Coco di Chanel sono dei rossetti fantastici (vedi recensione); Al secondo posto Vernis a Levès di YSL per la sua tenuta fenomenale (vedi recensione); Terzo posto Dior Addict Lipstick (vedi recensione); quarto posto rossetto Mac (vedi recensione).


MASCARA: Devo esser sincera non saprei scegliere tra L'inimitable intense di Chanel ed il Wonder perfect di Clarisn. Li metto entrambi al primo posto!!!( per entrambi vedi recensione)


Cosa ne pensate ragazze?????
Spero vi sia piaciuto questo post e magari per alcune di voi è risultato interessante!!!!
Un bacio... A presto!!!!




















19 commenti:

  1. bellissima classifica...hai scelto davvero tutti ottimi prodotti...
    kiss <3

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) Forse esagero???? Mmmmmm potrebbe essere ah ah ah

      Elimina
  2. mi oiace come hai scritto questo post:semplice ma dettagliato con tutte le informazioni necessarie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non amo dilungarmi perchè quando, personalmente, leggo recensioni troppo lunghe mi annoio!!!! :-) Ti ringrazio,troppo carina!!!

      Elimina
  3. Ottimi! Anche se alcuni prodotti non li ho mai provati, trovo che la recensione sia coerente con quello che leggo in giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale non hai mai provato???? Thanks :-) kiss

      Elimina
    2. Mi mancano i mascara che hai citato, il blush e gli ombretti di Chanel! Però ho appena comprato le nuove cosine Lush per il make up... Oddio sono drogata...

      Elimina
    3. (ehm, non sono schizofrenica, è che ho due blog: uno è umoristico -cucinadigio- e uno è il nuovo nato, make up jedi, quello con cui faccio le review dei prodotti e do e chiedo qualche consiglio anche io!)

      Elimina
    4. Ah ah ah ah li vedo subito mi incuriosiscono!!!!

      Elimina
  4. Ciao cara... sul mi blog c'è un premi oper te ...
    kiss

    RispondiElimina
  5. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. hai una lista di prodotti davvero validissima e succulenta!
    invidiabile azzarderei xD cmq
    http://marika-skape.blogspot.it/2012/07/nuovo-premio-liebster-blog-award.html
    c'è posta x te xD

    RispondiElimina