MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 11 luglio 2012

INNEOV...CURA DELLA PELLE!!!!

Buongiorno a tutte voi!!!! :-)
Quest'oggi vi parlo di un integratore per la pelle mista o grassa firmato Innèov.




E' un integratore alimentare per la pelle a base di Piridossidina, che aiuta a regolare l'attività ormonale, Zinco, che contribuisce al mantenimento di una pelle normale, vitamina C , magnesio e polifenoli d'uva bianca. Nello specifico il solfato di magnesio agisce in sinergia con la piridossidina ( nota anche come vitamina B6) la quale a sua volta aiuta a regolare l'attività ormonale. La vitamina C è un potente anti-ossidante; contribuisce alla normale formazione del collagene  per la normale funzione della pelle. Ed in fine lo zinco è un minerale presente in forma gluconata anti-ossidante; contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
La dose giornaliera è di due compresse al giorno nel corso del pasto. La confezione contiene in tutto 40 compresse, dunque una scatola dura venti giorni. E' un integratore che può essere preso durante tutto l'anno, oppure a cilci di due mesi.
Inizialmente ero un pò scettica, anche perchè l'effetto  si nota dopo un mese e non prima. Effettivamente è efficace perchè i pori non sono dilatati, le imperfezioni diminuiscono ( non li elimina del tutto) e la pelle ha un colorito uniforme e fresco. Il costo è elevato 24 euro circa , ma credo siano soldi ben spesi.
Lo consiglio a chi soffre di pelle grassa o mista con imperfezioni, penso non potrete più farne a meno. Inoltre è a base di ingredienti naturali dunque non è un farmaco con controindicazioni varie, bensì un integratore alimentare, dunque non crea alcun tipo di disturbo. Ovvio che non è adatto per chi soffre di allergie ad uno di questi ingredienti.
Spero di esser stata d'aiuto a qualcuna di voi :-)
Baci baci

10 commenti:

  1. Grazie per la recensione!!A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per averla letta :-) A presto!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. L'ho usato per un po' ma sono troppo pigra! Devo riprendere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah ah se usato con regolarità funziona davvero ;-)

      Elimina
  4. Ciao! Sai che volevo provarlo? Mi hai chiarito alcuni dubbi, grazie mille :) Ti consiglio anche quello per capelli, se ne hai bisogno, funziona davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara... E' davvero ottimo, ho già finito una scatola e devo assolutamente prenderne un altra... Se riesco vorrei assumerlo per l'intero anno, chissà!!! Penso che quello per i capelli lo userò d'autunno...Grazie!!!!

      Elimina
  5. Anche a me incuriosisce parecchio!! LO cercherò :) Grazie mille per la segnalazione, a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo, non credevo :-) Di nulla a presto!!!! :-)

      Elimina
  6. In genere sono contraria a qualunque tipo di integratore, secondo me è meglio curare l'alimentazione variandola e arricchendola di frutta e verdura (cosa che non riesco a fare costantemente per pigrizia :-) )
    L'unico integratore che ogni tanto mi concedo è un po' di lievito di birra, ma a dosi molto più basse di quelle consigliate sulla confezione. Gli eccessi di vitamine possono dare effetti negativi.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io prima ero contraria, ma poichè ho studiato queste cose ti posso garantire che gli integratori non fanno male, soprattutto questo della Inneov. Per anni ho preso il lievito di birra, ma non ho mai risolto nulla perchè il mio problema è a livello ormonale, per cui dovrei prendere la pillola o antibiotici e sinceramente non mi va affatto!!! :-( Con questo integratore di certo non debello il problema ma lo attenuo molto :-)

      Elimina