MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 26 luglio 2012

LE TENTAZIONI NON FINISCONO MAI...

Mmmmmmmm mie care ragazze... Sicuramente pensate sia MALATA, molto probabilmente sarà così, ma è più forte di me, ogni mese ho l'appuntamento fisso con il make up o skin care. Povero mio portafogli!!!! Come potete ben notare, non sono mai prodotti di poco costo (questa è la più gran fregatura) me cerco di mettere sempre qualcosa da parte per poter soddisfare le mie pazzie o VIZI(  pensi sia più indicato quest'ultimo aggettivo). Veniamo al dunque... Sulla mia pagina di fb tutto ciò che ci rende belle in questi giorni avevo chiesto informazioni sui rossetti Kanebo Sansai, poichè tutti ne parlano benissimo, soprattutto per la loro tenuta. E bene, mi sono lasciata tentare, ed ho acquistato il rossetto LASTING TREATTAMENT ROUGE e vi dirò che sono rimasta mooooooolto delusa. Anzi tutto la durata è identica ad i classici rossetti, se non ancor meno, massimo due ore, ed inoltre lascia quelle odiossissime  patine all'interno delle labbra.... Grrrrrrrrrrrr!!!! Appena applicato si asciuga, tant'è che sembra di non avere nulla sulle labbra, forse è l'unica nota positiva, ed è anche difficile poter modulare il colore appunto per questa caratteristica. Beh che dire, per quel che costano non valgono affatto. BOCCIATO!!!!
Passiamo alla stupenda palette Dior (purtroppo i colori sono sfalsati in questa foto). Come ben sapete non esco pazza per questo brand, ma appena ho testato questa palette( dopo aver visto mille altri prodotti) sono rimasta a bocca aperta. Anzi tutto gli ombretti, oltre ad avere dei colori fantastici, la texture è morbida ed hanno una scivenza mai vista oltre ad esser molto luminosi. Fa parte della linea 5 couleurs IRIDESCENT N.809 PETAL SHINE.  Sulla destra potete notare un glicine meraviglioso, molto più forte rispetto alla foto, ma sfumabile con gli altri più chiari!!!! PROMOSSA A PIENI VOTI ve la stra-consiglio!!!!
Spero vi sia piaciuto questo post!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :-)
Baci a presto!!!!!

22 commenti:

  1. La tinta per labbra *-*
    Se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di YSL???? é già in mio possesso, di fatti ha una tenuta eccezionale :-)

      Elimina
  2. La palette Dior si commenta da sola, troppo bella!
    Anch'io sono fissata coi trucchi, non ti preoccupare, non sei sola!! :))))
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ih ih ih ih h davvero!!!!! :-) Meno male... è bellissima la palette Dior

      Elimina
  3. Ciao!!! eh sì, quella linea non ha una lunga durata! ahimè! la pasta a me piace molto, la trovo morbida e ben scorrevole (almeno quelli che ho provato!), ma la durata ce l'ha l'altra linea...ma costa..e il costo è giustificato dal trattamento che fa..si chiama THE LIPSTICK la linea..

    Anche se, ti dirò, per me i rouge G di Guerlain e i rouge d'Armani hanno una durata come pochi :-D

    però scusa, quello che hai preso tu non è questo vero?
    http://www.sensai-cosmetics.com/detail/index.php?lang=it&id=sc022

    è questo, giusto?
    http://www.sensai-cosmetics.com/detail/index.php?lang=it&id=sc001

    bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma hai perfettamente ragione è la seconda... Devo assolutamente modificare il post...Le commesse mi hanno detto che anche questo in mio possesso ha una tenuta eccezionale ecc ecc l'unica differenza con l'altro è quella di essere più curativo... ma pensa te

      Elimina
    2. :-) poi diciamo che ogni persona è diversa, magari a una dura all'altra no...buh...anche perchè dice di essere lasting....! sai che faccio?? chiedo alla mia vendouse di fiducia che ha Kanebo e ti faccio sapere! che di lei mi fido al 100%!

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere non so è divertente e per questo mi iscrivo =) se ti vai passa da qui http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah ah grazieeeeeee!!!! certo passo subito :-)

      Elimina
  5. Quella palette Dior aveva tentato anche me tempo fa!
    I rossetti Kanebo pure ero stata tentata, ma il costo mi ha fatto passare la voglia sinceramente:-P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente i rossetti kanebo sono stati una vera delusione... Prezzo elevato e non ci valgono affatto!!!! mai più...

      Elimina
  6. No, farò finta di non aver sentito, non posso comprare un'ALTRA palette! Ho appena comprato la Naked 1! Quindi fingerò di non aver sentito della palette Dior... LALALALA Non ti sentooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah ah ah ah!!!!! Bellissima anche la naked 1... tempo fa mi ero fissata, ma chissà perchè con il tempo mi sono dimenticata di questa palette!!!!però è bellissima

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie... si è davvero stupenda... ha tutti i colori del glicine e rosa... dai più chiari ad i più scuri :-)

      Elimina
  8. Ciao cara! Immaginavo che con la palette ti trovassi meglio :) :) il problema credo siano i mono, ma se provi queste.. Non le abbandoni più!! :)
    Sai che mi sarebbe piaciuto provre i rossetti sensai?? Ma se dici così mi sa che ci andrò cauta!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li sconsiglio vivamente... Sono soldi buttati credimi!!!! Molto probabilmente hai ragione te, sarà un problema dei mono... Perchè i colori di questa palette sono totalmente diversi come consistenza!!!!

      Elimina
  9. Ciao, se ti va passa a trovarmi! C’è una sorpresa per te! Baci!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per essere la tua visita sul mio blog. Sono la tua nuova follower. Io devo dire, che adoro Sensai e ho il rosseto come te ed e una dei mie preferiti... Mi dispiace, che non va bene per te. Buona serata. XOxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Vera???? :-( Ma non sai quanto mi dispiace, anzi tutto perchè costicchiano e poi perchè tutti ne parlano bene... Mah non so proprio guarda!!!! :-( A presto!!!!

      Elimina
  11. i love dior <3 ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina