MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 9 luglio 2012

MAC...UN BRAND AMATO!!!!

Ciao ragazze, oggi vi parlo di due prodotti MAC che fanno parte del mio beauty case. Nella mia cittadella, tanto meno nei dintorni , non vi è ancora nessun punto MAC, di fatti ho avuto modo di acquistare qualcosa grazie ad un mini viaggio a Bologna. Incuriosita da questo brand, poichè ne parlano tutti bene, è stata la mia prima tappa appena arrivata.




I prodotti in questione sono: l'ombretto eye shadow fard a paupieres nel colore star violet, mentre il rossetto fa parte della linea lustre lipstick rouge a levres nel colore pretty please.
Gli ombretti Mac, facente parte di questa linea, sono davvero stupendi poichè molto, molto luminosi. Hanno una scrivenza molto alta, quindi è bene prelevare pochissimo prodotto; non sono affatto polverosi e non macchiano il resto del viso,pur avendo una cialda morbida. Il colore da me in possesso è decisamente acceso, di fatti uso sempre una base rosa o bianca, per renderlo meno evidente. E' un viola, con dei riflessi sul dorato e fa risaltare tantissimo gli occhi verdi.
L'unica pecca di questo prodotto, almeno su di me, è la tenuta. Dopo poche ore, senza primer occhi, il colore sbiadisce, al contrario ( usando il primer) dura l'intera giornata ed il colore è sempre vivo. Mi piace molto e lo consiglio a tutte voi!!! Il costo esatto non so quale sia, poichè dalla scorsa settimana la MAC ha alzato i prezzi, ma potete aggiornarvi sul sito.
Per quanto riguarda il rossetto è un rosa nude, quindi molto versatile e lo si abbina su tutto. E' molto morbido, lucido e idratante. Si stende con estrema facilità e da l'effetto volume alle labbra. Anche per questo prodotto l'unica pecca è la tenuta, massimo due ore, ma penso sia una caratteristica dei rossetti lucidi, poichè differiscono da quelli mat o metallizzati come consistenza. Ad ogni modo, se avessi l'opportunità, sicuramente ne avrei acquistati degli altri poichè hanno una vasta gamma di colori, dal più chiaro al più scuro, tutti molto belli.
Voi cosa ne pensate di questa casa cosmetica???? Vi ha soddisfatte????
A presto!!!! Kiss kiss...

8 commenti:

  1. Star Violet c'è l'Ho anch'io e mi piace da matti!!!! Pretty Please é nella lista dei rossetti MAC da prendere:-P. Cmq io ormai sono diventata una MAC dipendente... É tra i miei brand preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero è molto bello come colore di ombretto!!!! Mi piace molto il rossetto di quel colore, di fatti appena finirà lo acquisterò nuovamente :-) Peccato io non abbia un punto vendita vicino perchè non amo acquistare a scatola chiusa su internet!!!

      Elimina
  2. anche io devo andare a bologna perchè da me MAC non ce!! ed è un bene ahahah se ti va passa pre da me e mi piacerebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah ah forse hai ragione!!!! Certo mi iscrivo subito... Ciaoo

      Elimina
  3. Io amo mac, comprerei tutto!! Che carino l'ombretto che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...!!!! Si è molto amato come brand...forse non tanto per i fondo, ma per il resto... Ciao :-)

      Elimina
  4. Che chicche!! Complimenti, sono una tua nuova follower, se ti fa piacere passa da me ^_^
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina