MAKE-UP YOGA VEGAN

domenica 8 luglio 2012

MAISON DIOR!!!!

Quest'oggi vi parlo di due prodotti Dior in mio possesso.
Il primo è il rossetto Dior Addict Lipstick:




Non è come i classici rossetti satinati o mat, bensì  lucido. Il colore da me scelto è il 525 Vintage, un color carne ( nella foto non è ben chiaro purtroppo). Inizialmente non ero affatto soddisfatta, perchè abituata ad i Rouge Coco che durano perfettamente per 3 ore, questo rossetto massimo 2 . Ma ovviamente ci sono delle differenze, perchè essendo un rossetto lucido la consistenza cambia e per questo mi sono ricreduta. E' molto morbido, quindi si stende con estrema facilità, ed il colore è pieno. L'effetto lucido va via dopo un ora, ma il colore persiste. Non li trovo estremamente idratanti, ma è pur vero che non seccano le labbra... diciamo una via di mezzo :-)
Non sono pienamente soddisfatta di questo prodotto, perchè penso che in commercio ce ne siano di migliori, ma di certo non posso dire che è pessimo o quant'altro. Una nota positiva sono i colori, davvero bellissimi, di fatti ne ho adocchiati degli altri, ma non so se li acquisterò poichè non gli do il massimo dei voti, bensì un 7. Non ho provato nessun Dior Addict Extème ,dunque non so quale sia la differenza fra i due. Prezzo di questo rossetto 27 euro.
Voi lo avete provato????
Il secondo prodotto è un ombretto 1 Couleur:




Il colore in mio possesso è il 736 Sepia. Gli ombretti Dior sono molto modulabili, nel senso che non hanno una massima scrivenza, dunque potete intensificare il colore a vostro piacimento; questa caratteristica mi piace molto,perchè non amo gli ombretti che pur prelevandone un piccolissimo quantitativo,scrivono tantissimo e quindi non si può rimediare all'errore . La cialda è comunque morbida ed il prodotto si preleva con estrema faciltà. Non è affatto farinoso, quindi non sporca tutto il viso. L'unica pecca, per quel che mi riguarda è la tenuta... Su di me, senza prime occhi, il colore sbiadisce dopo due ore, non capisco il motivo. Questo colore in particolare non è molto luminoso a differenza di tanti altri sempre firmati Dior, ma comunque mi è piaciuto perchè fa risaltare gli occhi verdi facendoli sembrare ancor più grandi.
Ad ogni modo i colori delle palette sono meravigliosi!!! Il costo del mono è di 23 euro.
Voto 7.
Voi cosa ne pensate??? Come vi trovate????
A presto!!!! Baci baci!!!! 


6 commenti:

  1. Ho appena notato che mi avete inserita!!! Informerò tutte le amiche del blog e vi contatteranno personalmente... :-)

    RispondiElimina
  2. Io possiedo DIOR ADDICT EXTREME 356 Chèrie bow e DIOR ADDICT High Shine 680, entrambi dei toni sul rosato. il primo mi sembra duri abbastanza però sinceramente non ho fatto il calcolo delle ore per cui non saprei essere più precisa. Il 2° è un campioncino trovato insieme al mascara Dior Show, è un rosato perlato che mi piace molto però in effetti la durata non è ottimale.Entrambi non seccano le labbra. Io do 8,5 come voto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi a tuo avviso è migliore l'extreme???? A me piace il colore che ha Kate Moss sulla pubblicità, per caso sai qual'è il colore???? Sicuramente saranno belli anche i tuoi perchè adoro i colori sul rosa, pesca etc etc

      Elimina
    2. No, non saprei il colore delle labbra di Kate Moss. L'Extreme che possiedo è più mat con effetto naturale invece il secondo è perlato. Io preferisco il secondo perchè da un po' di lucentezza in più. Riguardo alla durata forse l'extreme è poco più durevole. Proverò uno di questi giorni a farci caso!

      Elimina
    3. aaaaaaa pensavo che l'extreme fosse ancora più lucido,pensa te...!!!! Ok allora mi tieni aggiornata ;-) grazie :-)

      Elimina