MAKE-UP YOGA VEGAN

sabato 7 luglio 2012

ROUGE PUR COUTURE...VERNIS A LEVRES N.15!!

Salve ragazze...
Ahimè ieri ho ceduto in tentazioni e finalmente ho acquistato la tanto amata tinta per le labbra di YSL. 




Tra i tanti colori proposti, assolutamente tutti molto accesi, ho scelto il N.15 ROSE VINYL. I colori non mi hanno particolarmente entusiasmata, sinceramente da questo punto di vista son rimasta un pò delusa, perchè essendo una tinta lucida, di per se è già molto accesa ed alcuni colori, a mio avviso, sono davvero improponibili. Ovvio che è solo un mio pensiero, perchè sono convinta che a tante altre ragazze son piaciute, altrimenti questo prodotto, non avrebbe riscosso tutto questo successo ;-)
Il colore da me preso è un rosa fuxia modulabile in base al quantitativo di prodotto che applico. Davvero bello!!! Non sono abituata a queste tonalità, di fatti inizialmente pensavo di avere due ciliege al posto delle labbra, ma con il tempo sono sicura lo apprezzerò sempre più!!!! Vi parlo del prodotto:
inizialmente, appena l'ho applicato sulle labbra sembrava acqua colorata, perchè molto fluido, di fatti non capivo bene :-) Passati pochi secondi sentivo che si stava asciugando,di fatti il colore era più intenso, lucido ed idratante. Dopo due ore era totalmente intatto, da non credere... Dopo cena ancora era li, fermo!!!! Pazzesco!!!!
E' un prodotto davvero valido, perchè non è come le classiche tinte in commercio che seccano le labbra, anzi, e bisogna utilizzare uno struccante per eliminarlo. Dopo 4 ore sicuramente non sarà lucido, ma vi posso garantire che il colore persiste. La spesa non è minima perchè costa 32 euro, ma avendo uno sconto del 20% il prezzo finale è stato di 26 euro, non poco, ma penso siano soldi ben spesi. Ve lo consiglio!!!!!
Chi di voi possiede già una tinta di YSL???? Come vi trovate????
A presto... Baci!!!! 

10 commenti:

  1. 32 euro?? :-) caspita!!!! beh almeno sembra resistere alle cene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si costa, però ho visto da Sephora che viene 27 euro, se non erro... Nella profumeria dove mi servo applica su tutti i prodotti lo sconto del 20% per cui mi è convenuto!!! Certo che per una serata o giornata importante, per essere sempre al Top basta applicare questo prodotto e si va sul sicuro!!!! ;-)

      Elimina
  2. Sai cosa penso??? Non c' è niente di meglio che cedere alle tentazioni!! E poi per YSL ne vale sempre la pena!! Utilissimo post! Ciao bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa :-) E' vero, purtroppo è difficile non cedere a determinati prodotti :-) Ciao carissima a presto!!!! :-)

      Elimina
  3. bellissimi!!!!!!!!!! sono delle tinte strepitose!!!!!!!!! come ti scrivevo su fb, io ne ho 2, il nm 4 e il nm 10. Purtroppo a me creano irritazione ai lati delle labbra e sul labbro superiore..secchezza, rossori..non so come mai!!! Oggi, dopo mesi che non li usavo, ho riapplicato il nm 10 e per ora nessuna irritazione!!! chissà come mai!! giuro che se nei prossimi giorni non mi vien fuori nessuna irritazione, corro a comprarmi tutti i colori che avevo messo in lista e che mi erano piaciuti!!!!!!!!!! :-DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow le vuoi prendere tutte????? :-) Bellissimo!!!! Ho visto un color rosa nude affatto male, anche se ho già un rossetto dello stesso colore... Magari appena lo termino ci farò un pensierino!!!! Speriamo non si verifichi più quella reazione :-) Baci

      Elimina
    2. speriamooooooooo!!!!!!
      no no tutte no ihihihi :-)

      mi piacevano la nm 13 un bel rosa <3<3<3 poi la nm 16 ed 17, la nm 8 un bel rosso arancio e la nm 1 mi pare fosse un viola :-D

      Elimina
  4. Mi sento molto orgogliosa di te!
    Secondo me YSL dovrebbe COME MINIMO mandarmi l'intera collezione, per la pubblicità che gli faccio XD Te l'avevo detto che era stupendo. Anche a me il 15 piaceva, ma a me sta malissimo, quindi stop.
    Pensa che a me piace proprio la sensazione di "acqua colorata", non mi piace quella dei rossetti normali.

    Senti ma ti posso richiedere la recensione di una terra/perle Guerlain? Sto entrando in fissa ma voglio essere sicura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah...Vero!!!! Io invece sono abituata ad i rossetti i gloss semplici, quindi la sensazione delle tinte è stata una scoperta :-)
      Mmmmmmmmm lasciamo stare!!! Purtroppo non possiedo nessun prodotto Guerlain,ma appena finirà l'estate, dunque verso settembre, sono intenzionata ad acquistare un fondo. Più in là la cipria libera. Posso solo dirti che TUTTI parlano benissimo di questo brand...Ogni prodotto ha solo note positive, soprattutto le polveri sono AMATE, quindi penso tu vada a colpo sicuro,credimi!!!! Ad ogni modo fai delle prove in profumeria e tienimi aggiornata sulla pagina di fb ;-)

      Elimina
  5. Devi assolutamente provarla :-) penso te ne innamorerai :-) Ciao!!!! :-)

    RispondiElimina