MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 10 agosto 2012

ROUGE COCO SHINE CHANEL

Ciao ragazze... Ecco l'ennesimo rossetto che fa parte del mio beauty, sono a quota 11, non so se per voi è molto o poco, ma a mio avviso è un pò esagerato ah ah ah ah!!! Purtroppo i rossetti sono diventata la mia ossessione e non so come liberarmene... Avete qualche consiglio a riguardo???
Solitamente acquisto i Rouge Coco, ma questa volta ho scelto i  Rouge Coco Shine, numero 70 Sourire. Diversamente dai primi, questi ultimi sono perlopiù luminosi e leggermente colorati, dunque sono perfetti nel momento in cui si decide di dare maggiore rilievo agli occhi, piuttosto che alle labbra. Il colore che ho scelto è un rosa leggerissimo, di fatti sta bene con qualsiasi tipo di trucco.Ovviamente non ha la stessa tenuta dei Rouge Coco, dopo un oretta va via l'effetto lucido, ma in compenso, lascia un leggero colorito. Sicuramente ne acquisterò degli altri!!!! Li consiglio a chi non ama i rossetti, oppure per chi è solita truccare molto gli occhi.
Chi di voi li usa???? Quale colore preferite e perchè????

Bacio ragazze!!!!

8 commenti:

  1. Ciao cara!! Io sono a quota 5, ma per quanto riguarda gli ombretti.. Ne ho contati un centinaio qualche mese fa!! Lo so, sono un caso disperato!!!!!
    Tornando ai rossetti: uso quasi sempre e solo gli Shine, perché truccando molto gli occhi ho bisogno di un colore che risulti non troppo marcato :) il mio preferito in assoluto è il 46 Liberté, che consiglio alle castane con sottotono non rosato, poiché è leggermente corallo. Baci, Ele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeee ma gli ombretti, per noi che amiamo truccare gli occhi, sono indispensabili... Io da novembre dello scorso anno ho fatto un bel pò di pulizie, dunque al momento sono a quota 10 o 11 di ombretti più la palette Dior :-) Sicuramente molto meno rispetto a te :-) Concordo con te, il Libertè è un bellissimo colore e lo vedo più alle castane non "pallidine"... Tempo fa lo volevo acquistare ma essendo bionda e chiara di carnagione, non mi da un bel colorito... Peccato, perchè mi piaceva davvero molto!!! Quali ombretti usi oltre agli Illusion D'Ombre che ho capito sono il tuo AMORE A PRIMA VISTA???? ;-)

      Elimina
    2. Già io sono castana e mi vedo meglio con il Liberté, mi sembra il colore giusto.. Finalmente, dopo tanti tentativi con svariati colori!! Essendo chiaro però devo dare un pò di colorito al viso, sono un pò pallida :( se preferisci i rosati ti consiglio il 54 Boy, in assoluto è stato uno dei più popolari e apprezzati ^^
      Per gli ombretti, ho un sacco di palettine di Dior, dei pigmenti Mac e dei mono di svariate marche che mi sono stati regalati (Pupa, Estee Lauder), poiché di solito prendo sempre palettes per avere più colori insieme. Con i Dior mi sono trovata benissimo, prendo sempre solo quelli - a parte gli Illusion.. Non si era capito eeh???? ;)

      Elimina
  2. Mi piace molto questo rossetto! ci farò un pensierino! =) mi sono iscritta! se ti va di passare sul mio =) robybeauty.blogspot.it
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. ciao cara ...
    sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina
  4. che bello questo rossetto! vorrei tanto comprarne uno anche io ma sono indecisa sul colore!!

    RispondiElimina