MAKE-UP YOGA VEGAN

sabato 8 settembre 2012

DIOR CONTOUR: 213 BEIGE NATUREL

Buona sera mie care,
oggi vi parlo della famosa matita contorno labbra firmata Dior !!!!
MATITA DIOR

Non ho problemi di labbra sottili, anzi, tutto il contrario, ma ho deciso di acquistare questo prodotto per ridefinirle leggermente e valorizzarle ancor di più. Il colore scelto, beige naturel si fonde perfettamente con quello delle mie labbra, dunque l'effetto è decisamente naturale. Come potete notare dalla foto, nella confezione, troverete anche un temperino... Davvero perfetto!!!! Si evita in questo modo, che mille colori di diverse matite, possano fondersi tra loro e quindi non avere più il risultato iniziale. Inoltre la matita e dotata di uno sfumino all'estremità superiore, cosicchè il tratto possa essere sfumato se pensate di avere esagerato oppure per ottenere un risultato ancor più naturale o se decidete di utilizzarla come rossetto.
COLORE 
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, perchè morbida, di facile stesura e dal colore modulabile. Inoltre per chi non ama osare questo colore è molto indicato e sono sicura stia bene a chiunque.
A parer mio, può essere indossate con i rossetti color nude ( non rosati) , beige, borgogna, rosso mattone... Ovviamente con questi ultimi il tratto deve esser super delicato, altrimenti  potrebbe risultare pesante e poco elegante.
Spero vi sia piaciuto questo articolo.
A presto... Baci


8 commenti:

  1. iao Mona... Si è davvero un ottima matita... Poichè sono un amante di Chanel ero molto restia ad acquistare questa, mi sono subito ricreduta... Se non erro( perchè ho acquistato più cose) 20 euro...

    RispondiElimina
  2. Ottima matita!! Ho parecchie matite Dior e mi piacciono moltissimo tutte quante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa è davvero buona... Io no è la prima e sono molto soddisfatta :-)

      Elimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog!
    www.artemodabook.blogspot.it

    Baciiiii!

    RispondiElimina
  4. mi ispira molto! ottimo acquisto! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Certo passo subito... Si davvero un ottimo acquisto, mi soddisfa di giorno in giorno :-)

    RispondiElimina