MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 4 settembre 2012

GOLDEN GIUNGLE: 3 COULEURS GLOW, 651 NUDE GLOW

Buongiorno ragazze,
ecco un acquisto della nuova collezione Dior GOLDEN GIUNGLE . Tra le tante cose proposte ho scelto la palette tre colori dai colori molto versatili e adatti per un look giornaliero e non solo.

SCATOLINA
I COLORI DA VICINO

Come potete ben notare i colori sono molto naturali... Ritroviamo un beige chiarissimo( sulla destra), molto luminoso, per dare luce all'occhio,  un beige ramato( sulla sinistra) da stendere su tutta la palpebra mobile per dare un leggero colorito ed in fine un nero mat per creare una linea di eyeliner sulla palpebra superiore dell'occhio o inferiore, oppure da sfumare all'angolo esterno per creare profondità allo sguardo. 
Ho scelto questi colori per un look nude, adatto a noi studentesse ( e non solo) facile e veloce da applicare, con quel tocco di glam che non deve mai mancare.
Oppure questi colori, possono esser sfumati, oltre con il nero proposto, anche con un bel marrone, sempre per creare intensità per un look molto raffinato e serale. 
Voi cosa avete scelto di questa collezione????
Baci baci




COME SI PRESENTA IL PACKING

15 commenti:

  1. Come adoro i colori nude... Ne comprerei quintali! Sono così eleganti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero veo, sono molto eleganti ed inoltre adatti per qualsiasi situazione :-)

      Elimina
  2. Colori molto eleganti a mio dire;-).

    RispondiElimina
  3. molto bella! Mi piacciono i colori ! =)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ...questa palettina era quella che più mi piaceva...colori tranquilli ma belli!!!...quello brillantinoso è davvero bello...molto luminoso...e consistenza particolare!!!...ottimo acquisto!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si davvero molto luminoso... Devo solo capire come poterlo stendere per dare all'altro ombretto ancor più luminosità :-)

      Elimina
  5. Molto bella, sono colori molto utili ed anche chic ^^ All'inizio la volevo prendere anche io, poi quando ho visto la Khaki Design non ho resistito a quest ultima.. Oltre agli smalti effetto coccodrillo! ;) Kisses!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho letto sul tuo blog :-) Penso siano dei colori perfetti per tutti i giorni per avere un tocco di trucco che non guasta mai :-)

      Elimina
  6. ciao cara...quando puoi passa nel mio blog..c'è un premio per te !!!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/09/ma-che-bellounaltro-premio.html

    RispondiElimina
  7. Ma ho visto che lo vendi! Come mai?

    RispondiElimina