MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 20 settembre 2012

NUTRALITE': struccante occhi

Ben trovate ragazze.
Non scrivo con una certa assiduità causa impegni vari.
Vorrei essere molto più presente, ma è davvero difficile!!!! :-(
Oggi vi parlo di questo struccante bifasico, acquistato qualche settimana fa in erboristeria.
STRUCCANTE BIFASICO OCCHI
Da un anno circa, causa prodotti non adatti ad i miei occhi ( Dior ombretti, Chanel matita nera) mi esce spessissimo il fastidioso ORZAIOLO. Ultimamente ho provato la nuova palette Dior, della collezione Dior Giungle( recensita), la quale, dopo un solo utilizzo mi ha irritato gli occhi ( ancora non capisco il perchè). Inoltre, qualche mese fa avevo acquistato lo struccante bifasico di ROC il quale, anch'esso, mi faceva bruciare tantissimo gli occhi.
Presa dalla disperazione, mi sono recata in erboristeria, alla ricerca di qualcosa di meno aggressivo, ed ero indecisa tra questo prodotto e lo struccante occhi de L'Erbolario... Ha vinto il primo!!!! :-)
Mi piace davvero molto, perchè non fa bruciare gli occhi e toglie via qualsiasi traccia di trucco. Ovviamente, essendo bifasco, ha anche una parte oleosa la quale unge il contorno occhi, ma poichè sono abituata a sciacquare il viso ogni qual volta mi strucco, non mi crea alcun fastidio, mentre per chi non è abituato a questo passaggio, potrebbe trovare fastidioso la sensazione di unto.
Questo prodotto lo PROMUOVO A PIENI VOTI e lo consiglio a coloro che hanno gli occhi molto sensibili!!!!
Ho messo in vendita la palette Dior 3 colori della collezione Dior Giungle, per chi fosse interessato può visitare l'album sulla pagina  facebook!!! Troverete altri prodotti in vendita.
Un bacio a tutte!!!!

4 commenti:

  1. sono contenta che hai trovato finalmente un buon prodotto ^^

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che nell'ultimo anno è venuto due volte anche a me e sto usando la matita le krayon khol di chanel nera????!!! non dirmi che è la stessa che hai usato anche tu...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la stylo... Ma non mi piacciono affatto le metite di Chanel... Troppo aggressive!!!!! :-( Chissà cosa c'è dentro!!!

      Elimina