MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 18 ottobre 2012

CLINIQUE EVEN BETTER EYES...

CREMA CONTORNO OCCHI
Buondì ragazze...
Purtroppo molte di noi soffrono delle odiosissime occhiaie che spengono letteralmente lo sguardo, facendoci sembrare sempre stanche, assonnate e ancor di più isteriche ah ah ah ah... Scherzo ovviamente!!!!
Ad ogni modo è certo che lo sguardo non risulta fresco, per cui siamo sempre alla continua ricerca di qualche prodotto che "miracolosamente" le faccia scomparire.
In prims cerchiamo di attutire il maledetto color violaceo con chili di correttore, il quale, se non è della giusta tonalità non fa altro che accentuarle ancor di più facendole diventare blu, viola chiaro, grige etc etc. Insomma un vero disastro!!!
Le occhiaie possono esser congenite, ed in questo caso c'è ben poco da fare, oppure dovute allo stress, al poco riposo notturno e via dicendo.
Da qualche settimana, in Tv, compare in pubblicità questo nuovo prodotto Clinique e credo abbia fatto sognare molte di noi... Lo decantano come: "la soluzione per donare luce al tuo sguardo"... " leggeri correttori ottici illuminano all'istante tutti i toni di pelle, dalle più chiare alle più scure"... e non vado avanti!!!!
Ho potuto testare questo prodotto grazie ad alcuni campioncini, per la precisione 4 e premetto che non soffro di occhiaie... Ne ho giusto un pochino nell'angolo interno dell'occhio, ma neppure si notano. Beh che dire, penso sia una gran fregatura... In pratica è una crema colorata, dunque, applicandola attenua il colore delle occhiaie, ma appena ci si strucca son di nuovo punto e a capo!!! E' pur vero che l'ho testata per sole tre settimane, ma non penso faccia MIRACOLI, dunque NON LA CONSIGLIO!!!! Il prezzo si aggira, in alcune profumerie, intorno ad i 35 euro.
Voi cosa ne pensate?????
Baci

8 commenti:

  1. diciamo che per 35 euro mi aspetto che mi tolga occhiaie e borse...e che approposito mi porti anche le borse in casa quando faccio la spesa XD scherzo...
    però sinceramente per un correttore non ne vale davvero la pena....meglio quello di garnier del super...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, non lo reputo un prodotto valido... Non ha alcuna efficacia!!!! :-)

      Elimina
  2. ...ho alcuni campioncini da provare!!!...non mi piacciono in genere le creme contorno occhi colorate o con shimmer per riflettere la luce e sfumare otticamente segni di espressione e rughe!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda provalo e fammi sapere!!!! Neppure a me piacciono questo tipo di creme perchè non svolgono realmente il loro lavoro bensì è un palliativo!!!

      Elimina
  3. Certo che per 35€ se non mi fa neanche passare minimamente le occhiaie è davvero inutile! Hanno inventato apposta i correttori e non costano neanche così tanto...mah!
    Grazie dell'info, eviterò di comprarlo!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Pensavo fosse meglio, dovrò cercare una soluzione migliore ahimé :( forse l'idealist di EL è migliore, tu per caso l'hai provato? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima... No ho provato il Time Zone, un buon contorno occhi, anche se accentuava quel pò di occhiaie che ho, non so il perchè!!!! Credo che l'Idealist sia validissimo perchè ne ho sentito parlare molto bene!!!! Kiss

      Elimina