MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 17 ottobre 2012

COME CURO LA MIA PELLE MISTA...

Ciao ragazze...
Oggi voglio scrivere un post diverso da tutti gli altri, perchè penso sia un argomento che può interessare a molte persone... 
E' davvero difficile avere una bella pelle perchè tra smog cittadino, cattiva alimentazione, stress e poco movimento, ne risente davvero molto, oltre al fatto che in molte di noi gli sbalzi ormonali sono all'ordine del giorno!!!!
Tempo fa scrissi un post con la mia beauty routine ed alcuni prodotti non sono cambiati, ma ovviamente vi sono delle new entry. 
MATTINA:

  • Lavo il viso con la schiuma detergente Caudalìe (recensita) ;
  • Evaporo, sul viso asciutto, l'Acqua D'uva Bio la quale la alterno, periodicamente, all'Acqua di bellezza, sempre tutto Caudalìe;
  • Da circa 15 giorni, applico il Fluido Pelle Perfetta con SPF 15 della linea Vinoperfect sempre Caudalìe ( che tra pochi giorni recensirò);
  • Di contorno occhi al momento non è uno uno in particolare poichè sti provando svariati campioncini per cui alterno tra Rilastil, Esteè Lauder, Chanel, Caudalìe.
SERA:

  • Uso il latte detergete sempre Caudalìe per struccare anche la pelle non truccata, perchè essendo una studentessa capita che non esco tutti i giorni, ma di questo rituale non posso farne a meno;
  • Applico,nuovamente l'Acqua d'Uva Bio o l'Acqua di bellezza;
  • Ed , in fine, Siero illuminate e anti- macchie Caudalìe (recensito).
UNA O DUE VOLTE A SETTIMANA, SOPRATUTTO DI SERA, FACCIO DEI PICCOLI TRATTAMENTI:

  • Uso lo scrub delicato sempre Caudalìe;
  • Ed alterno tra due maschere: quella Peeling che la trovo meravigliosa e quella purificante.
E' da marzo che utilizzo questi prodotti e devo dire che la mia pelle è molto, molto migliorata. Sono tutti recensiti nei post precedenti, tranne per il fluido illuminante.
Inoltre da maggio prendo gli integratori della Innèov Iperfectionist D Tox ( anche essi recensiti), che però tra breve per far si che il corpo non si abitui all'effetto. Li trovo validissimi ed aiutano molto nel diminuire la fuoriuscita di imperfezioni.
Spero vi sia piaciuto questo post e spero di esservi stata d'aiuto.
Un bacio ed a presto!!!!



6 commenti:

  1. bravissima come al solito :)

    RispondiElimina
  2. ...usi dei prodottini davvero molto interessanti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. quasi "total caudalie" :) come darti torto...Marchio notevole, io ho provato solo una crema idratante e l'ho trovata ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si...Mi sono totalmente innamorata di questo marchio e da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...La mia pelle adora i suoi principi attivi!!!! Sono contenta ti sia piaciuta la crema, di quale parli????

      Elimina