MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 26 ottobre 2012

CREMA MANI E UNGHIE CAUDALIE:

FORMATO DA 30 ml
Buondì fanciulle,
oggi voglio parlarvi di questa crema mani e unghia perchè la trovo a dir poco sensazionale.
Non so se succede anche a voi, ma sia il freddo e soprattutto alcuni detergenti seccano tantissimo le mani, creando prurito, rossori vari e screpolature.
Davvero antiestetiche, oltre che doloranti!!!!
Sto riscontrando questo problema da un paio di anni, dovuto soprattutto ad alcuni detergenti, che ormai evito accuratamente.
Questa cremina è appunto un campioncino, inviatomi da Caudalìe, tramite il programma Le Club, che ormai non c'è più ahimè!!!!!
Ovviamente entusiasta di aver ricevuto questo prodotto perchè avevo intenzione di acquistarlo per questo inverno.
E' nutriente, ma non unge affatto e questa è una delle caratteristiche che mi piace molto, perchè odio quelle creme che lasciano gli aloni e rendono le mani sudate; quindi idrata a fondo, inoltre è anti-age poichè antiossidante ed è specifica anche per le unghie.  Ha un delizioso profumino agrumato molto leggero che persiste per pochi minuti. Devo dire che sono molto soddisfatta di questo prodotto e penso proprio sarà la mia prossima crema mani per questo inverno. 
Il costo è di 12,80 euro per 75 ml di prodotto. Poichè il quantitativo da applicare è davvero minimo, sicuramente durerà per mesi e mesi, quindi credo ne valga la pena.
Voi quale usate??? Avete mai provato questo prodotto???? Cosa ne pensate????
Un bacione

9 commenti:

  1. Mi piace il fatto che sia nutriente, ma non unge! e poi è pure antiossidante...sicuramente un prodotto da tenere in considerazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto... Tieni conto che ho lavato le mani più volte da questa mattina e le sento ancora molto idratate!!!! fantastica!!!!

      Elimina
  2. sembra ottima...soprattutto perchè non unge, caratteristica che anche io detesto nelle creme per le mani..io ne uso una della gialean, una cosmesi naturale, che è ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso che questa caratteristica non la ami nessuno!!!!Non ho mai sentito questa marca penso farò qualche ricerchina!!!! ;-)

      Elimina
    2. è un'azienda non pubblicizzata, i prodotti si reperiscono solo tramite rappresentanti..è naturale e ottima..mia mamma fa la rappresentante quindi io ne approfitto ma è davvero ottima!!:)

      Elimina
    3. Ah ecco!!!! Grazie mille per l'info!!!!

      Elimina
  3. La proverei volentieri se solo riuscissi a reperirla nella mia città :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti so che Caudalìe non è reperibile ovunque... Dovrebbero prenderla più in considerazione!!!! Puoi sempre ordinare dal sito :-)

      Elimina
    2. io la uso da tanti anni e mi trovo benissimo ce ne sono di 2 tipi ,quella x i taglietti è miracolosa sopratutto x i piedi io avevo provato anche cortisonici senza risultati,ve la consiglio ,ci sono anche altri prodotti molto validi e i prezzi sono bassi,io sono della provincia di treviso, se siete di queste parti vi passo il numero della consulente,
      barbara.narduzzo20@teletu.it

      Elimina