MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 23 ottobre 2012

LA BASE MAKE UP IDEALE:

Ciao ragazze, 
oggi vi parlo di un argomento che penso interessi a tutte noi,
soprattutto, per chi come me, ha una pelle mista che tende a lucidare nella zona T.
Ormai sono quasi 10 anni che cerco di combattere questo problema, ottenendo scarsissimi risultati.
Ho provato di tutto di più, dalle case cosmetiche più rinomate, quali Lancome, Chanel, Dior etc sia come basi ( quindi creme viso) che fondotinta ottenendo scarsissimi risultati, perchè la mia pelle appariva meno compatta, grigia, e con tante impurità, soprattutto dopo aver tenuto una intera giornata il make up, per non parlare del lucido che usciva fuori dopo sole due ore!!!!!!! Una rabbia pazzesca!!!!!!
Come appunto ho scritto nel post precedente, ho cambiato alcuni prodotti della mia beauty routine e tra questi vi è una cremina che sto adorando sempre più, per la precisione, il Fluido Pelle Perfetta SPF15 di Caudalìe ( vi recensirò a breve):

FLUIDO

Appunto lo applico ogni mattina, per idratare la mia pelle e successivamente stendo il fondotinta, per la precisione il Dermablend di Vichy ( recensito). Ovviamente fisso il tutto con la cipria libera di Clarins.
E' bene ragazze, quasi da non crederci, il make up dura per tutto il giorno, anche per più di 12 ore, senza dare un solo accenno di lucidità nella zona T ed  il fondo non vira neppure di mezzo tono. Attribuisco tutto ciò al fluido, dunque nell'aver trovato una BASE PERFETTA, poichè ho utilizzato lo stesso fondo con altre creme e non avevo assolutamente lo stesso risultato.
Sono molto soddisfatta e felice perchè finalmente non devo preoccuparmi di stare attenta al lucido e quindi tamponare il viso ovunque mi trovi.
Quasi non mi sembra vero!!!!!
Spero vi piaccia questo post e spero per qualcuna di voi possa essere utile nella scelta di alcuni prodotti.
Voi avete trovato la vostra BASE PERFETTA??????
Un bacio a tutte

5 commenti:

  1. La ricerca della base perfetta... più o meno come la ricerca del Santo Graal!
    Purtroppo ho una pelle mista abbastanza problematica che reagisce male a qualsiasi fondotinta contenente sostanze occlusive per la pelle :( mi trovo quindi con vari fondi di Dior, Lancome e altre case che non posso utilizzare, seppure il risultato fosse ottimo e durasse tanto senza lucidarsi proprio perché la mattina dopo mi trovavo piena di impurità.
    Ora sto provando i fondi fluidi bio, per ora non ho ancora trovato l'accoppiata perfetta ma sicuramente la mia pelle sta molto meglio :D spero di trovare al più presto l'accoppiata vincente ;)
    Aspetto la recensione del fluido!
    a presto, un bacio
    Giulia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto prima recensirò il fluido... Sono ancora in fase di sperimentazione ;-)

      Elimina
  2. dovrei provarla questa base, ancora non ho trovato quella perfetta! bel blog! mi iscrivo, se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina