MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 24 ottobre 2012

MAC COSMETICS REVIEW:

Ciao ragazze,
come ho già scritto la volta scorsa, non ho purtroppo un Mac store vicino casa,
dunque mi affido agli swatch che si trovano sul web e ben sappiamo che alcuni sono poco attendibili.
Lo scorso week end sono stata a Firenze, quindi ho avuto modo di entrare da Mac ( per la seconda volta ) alla Coin.
Mi ero ripromessa di guardare ma non comprare, avendo già speso tanti soldini meno di un mese fa, ma ovviamente ho guardato e acquistato ah ah ah ah!!!! Povere mie tasche!!!!! 
GEL EYELINER E CORRETTORE
Ho appunto acquistato questi due prodotti, per la precisione: il gel eyeliner Fluidliner nel colore Rich Gound ed il correttore Select Moustercover nel colore NW20.
Per quanto riguarda il correttore via web ho notato che è recensito malissimo perchè dicono vada a finire nelle pieghe dell'occhio. Beh, io NON HO assolutamente riscontrato questo problema, anzi, tutt'altro: illumina lo sguardo, copre alla perfezione pur applicandone pochissime quantità e non secca ulteriormente il contorno occhi. Lo adoro, mi piace molto e la commessa ha azzeccato la tonalità giusta. Sono molto chiara, ma la NW20 è adatta a coprire le occhiaie(  ne ho pochissime e di rado)  poichè di un colore leggermente aranciato.
GEL EYELINER
Questo prodotto è stato preso per sbaglio, poichè ero convinta fosse un ombretto in crema ed uscendo dal negozio mi son resa conto che era tutt'altro, ma ho subito pensato di utilizzarlo come ombretto perchè il colore è fantastico, per non parlare della tenuta strepitosa. E' un color marrone bronzo spettacolare ( nella foto sembra leggermente più chiaro) e lo utilizzo come base per creare i miei look. Amo molto i colori caldi, dunque è perfetto. Non penso lo utilizzerò come eyeliner, al massimo lo applicherò nella rima interna inferiore dell'occhio al posto della matita.
Adoro Mac, adoro quasi tutti i prodotti e penso siano superiori, qualitativamente, a tanti altri brand molto rinomati.
La qualità c'è e si vede!!!!!
Voi cosa ne pensate dei prodotti Mac????
Un bacione 


6 commenti:

  1. ...il fluidline è un ottimo prodotto...viene anche usato come ombretto o come base per ombretto!!!
    ...ho avuto modo di provare vari prodottini mac e mi sono piaciuti...rossetti...matite...blush...ombretti...cipria!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto ma l'ho saputo solo dopo :-) di fatti inizialmente ero rimasta un pò male del fatto che non me ne fossi accorta, ma ho subito ambiato idea appena ho capito come avrei potuto utilizzarlo!!!! Sono ottimi prodotti :-)

      Elimina
  2. Ciao cara! Mi ispira questo eye liner, da tempo ne cercavo uno sul bronzo! Se vado a Bologna faccio un salto in negozio!
    Di MAC ho dei pigmenti, che adoro (sono luminosissimi, a lunga tenuta e non irritano); inoltre ho avuto dei pennelli, ma quello da fondo ha iniziato a sfaldarsi dopo pochi mesi e non sono rimasta contenta :( Kisses!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo questo colore di eyeliner credimi!!!! siiiiii anche a me ispirano molto i pigmenti, di fatti non vedo l'ora di acquistarne qualcuno!!!! Ma non dirmi????!!!!! Eppure tutte, anche le guru inglesi adorano i pennelli Mac!!!!! Bacioni

      Elimina
  3. anche io ho provato e usato per diverso tempo quel correttore e, come dici tu, a differenza di tanti altre persone mi sono trovata bene...sicuramente è più idratante ma se usato bene è ottimo...
    ho appena scoperto il tuo blog ed è fatto davvero bene...mi piacciono le tue recensioni...ti seguo...se ti va di passare e ricambiare mi farebbe piacere!!un bacio :)
    http://leatherandglitter.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente... Appunto perchè idratante non secca ulteriormente e quindi non segna tanto meno va nelle pieghe!!!! Grazie :-D certo ricambio!!!! :-) A presto

      Elimina