MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 16 ottobre 2012

MAC COSMETICS...

Ciao ragazze...
Sono davvero molto contenta di potervi parlare dei prodotti Mac...
Purtroppo, negli anni ho sempre trascurato questo brand poichè non ho alcun store vicino casa, dunque devo affidarmi al sito e sappiamo che i colori sono molto diversi rispetto al vivo.
L'anno scorso ho avuto la fortuna di poter entrare in un Mac Store Pro di Bologna e da lì mi son fatta una idea dei prodotti.
Qualche settimana fà ho deciso di fare un ordine telefonico, insieme ad una mia amica  ( che saluto) ed ho appunto preso due refil e la palette componibile di 4 colori, pratica da portare durante i viaggi.
La prossima volta prenderò quella da 15 perchè ovviamente più conveniente, ma è sempre bene averne una da quattro o da due in modo da poter portare durante i viaggi i colori che preferiamo occupando minor spazio possibile!!!
I refil in questione sono i colori Satin Taupe ( un must di Mac) e Woodwinked:
REFIL
Il primo a sinistra è Satin Taupe, un grigio con note di marrone chiaro bellissimo. Sta bene con qualsiasi colore di ombretto, davvero versatile e sicuramente adatto a qualsiasi colore di occhi, dai più chiari ad i più scuri.
Il secondo a destra è Woodwinked, un oro caldo meraviglioso!!!!!!!! Satinato, come il primo ombretto, perfetto per un look naturale o per creare qualcosa di più particolare.
Adoro entrambi questi ombretti ed ovviamente conto di prenderne degli altri oltre a tanti altri prodotti Mac perchè li trovo professionali e di ottima qualità,rispetto a tanti altri brand di grandi marchi. Penso che siano soldi ben spesi ed i prezzi non sono eccessivi se li paragoniamo a Dior, Chanel etc etc.
REFIL+PALETTE 4 COLORI
E voi cosa pensate di questo brand???? Cosa vi piace????
Una bacio


2 commenti: