MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 3 ottobre 2012

RIMMEL... ROSSETTI FIRMATI KATE MOSS

ROSSETTI NUMERI 03 E 111
Buondì bloggherine :-)
Oggi vi parlo dei rossetti Rimmel London firmati Kate Moss. 
Non amo particolarmente questo brand, pur non avendo mai provato qualcosa... Ho sempre snobbato questi marchi, ma non perchè non li reputi buoni, bensì perchè i loro prodotti non mi hanno mai attirata più di tanto.
Lunedì sera, rientrando a casa trovo il volantino di Acqua&Sapone con tutte le offerte del mese, e verso le ultime pagina noto questi rossetti. Ieri non ho fatto a meno di acquistarli.
Il prezzo è di 5,13 euro l'uno, un prezzo molto accessibile.
Non ricordo bene quante tonalità sono in tutto, ma tra quelle proposte mi hanno colpita il numero 03( in alto a sinistra) un color carne, adatto per tutti i giorni e da abbinare anche ad un make up occhi più intenso, ed il numero 111( in basso a destra) un rosso ciliegia davvero bello, per un make up più sofisticato(il colore è identico a quello indossato nella foto dall'attrice)... In questo caso gli occhi devono esser truccati davvero poco... Giusto un po di eyeliner sulla palpebra superiore e mascara; oppure solo quest'ultimo. La texture è identica per entrambi i colori: non sono satinati, bensì un mat leggermente lucido. Hanno una consistenza morbida, di facile scrivenza, lasciano le labbra idratate e durano davvero molte ore: 2 anche 3. Li reputo ottimi!!!!
Vi consiglio di acquistarli quanto prima perchè penso vadano a ruba.
Cosa ne pensate????? 
Baci a tutte

6 commenti:

  1. io li sto cercando perchè mi attira molto il rosso,ma non riesco a trovarli!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Per me è il primo :-)))))
      Ho sempre pensato non potessero star bene addosso a me ed invece mi son ricreduta!!!! :-)))

      Elimina
  3. appena preso il 111, è stato un'acquisto d'impulso; ed ora andando in giro a cercare opinioni sono arrivata qui, lascio la mia prima impressione: molto morbido,il colore è pieno e coprente alla prima passata; ha una fragranza fruttata, mi ricorda un profumo, ma non saprei dire quale al momento; e per ora sembra ben piazzato sulle labbra, ossia non lascio colore sul fazzoletto tamponando, il che mi fa pensare che potrebbe duracchiarmi un po' più dei soliti rossetti...non spero nelle 8 ore promesse, ma già 5 non sarebbe male...vedremo come andrà la serata!
    ciao, e grazie del tuo post!
    ps: è il mio primo rossetto rimmel, perché ho sempre pensato che i costi fossero proibitivi, mentre oggi mi sono accorta che, insomma, l'ho pagato 7,90 , siamo ai livelli di kiko...dunque da tenere d'occhio in futuro, quelli kiko non li trovo nulla di che, per ora...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ma come mai nell'Acqua e Sapone della mia città costano invece 7.90 euro? Uffi

    RispondiElimina