MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 11 ottobre 2012

VINOPERFECT: SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE

Buongiorno ragazze,
scusate la mia poca presenza, ma ahimè il dovere chiama e non riesco a scrivere o interagire giornalmente sul blog!!!
E' da più di una settimana che sto utilizzando questo siero Caudalìe alla sera, per evitare di appesantire la pelle con ulteriori creme... So perfettamente che andrebbe utilizzato sia al mattino, prima di stendere la crema, ed anche di sera, ma poichè ho la pelle mista, non posso utilizzare
troppi prodotti altrimenti non farei altro che occludere i pori.
Vi presento il prodotto in questione:

SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE
La boccettina è in vetro, dunque bisogna fare molta attenzione, ed è presente il contagocce  in modo tale da poter dosare il giusto quantitativo di prodotto senza eccedere. La consistenza è lattea, ma si asciuga rapidamente una volta applicato sul viso, lasciando la pelle morbida e luminosa.
Ho letto un pò di pareri negativi per quanto riguarda la funzione anti-macchie... In realtà non saprei ancora dare un giudizio in  merito... Ad ogni modo ho acquistato questo siero più che altro per la funzione illuminante e perchè mi sembrava perfetto per le mie esigenze e devo dire che sono più che soddisfatta.
Non irrita affatto la pelle, anzi è un siero delicatissimo ed ha un leggero profumino agrumato che svanisce non appena il prodotto viene steso, dunque per le NON AMANTI di queste fragranze possono star certa da questo punto di vista!!!!
E' perfetto per qualsiasi età, in quanto non è anti rughe per cui mi sento di consigliarlo a chiunque. 
Il prezzo è di 44,80 euro, non poco, ma li vale tutti... Fa parte della linea Vinoperfect della quale utilizzo anche la Maschera Peeling Enzimatico ( recensita ) straordinaria, e da pochissimi giorni il Fluido Pelle Perfetta SPF15 del quale ve ne parlerò più avanti.
Di questo brand non riesco a trovare un prodotto non valido... La mia pelle è totalemente rinata, di fatti gliene sono grata!!!!
Voi utilizzate qualche siero in particolare???? Se si quale????
Un bacio a tutte!!!!!



9 commenti:

  1. ciao! adesso sto usando un siero della linea puretè di chanel,ma di questo di cui parli ho una bustina di campione,la proverò presto ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ...ho utilizzato questo siero ma le mie macchiette non si sono schiarite...però ho utilizzato solo una confezione!!!...consistenza e profumazione ottime!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si leggo la tua stessa cosa da un pò di persone... Non so se effettivamente andrebbe utilizzato per più tempo... Anzi, sicuramente... Ad ogni modo mi piace perchè illumina l'incarnato, non è un prodotto aggressivo ed il profumino è delizioso :-)
      Ciao a presto!!!

      Elimina
  3. effettivamente io ho letto che per i sieri anti-macchie bisogna essere davvero molto costanti ed utilizzarne anche più di un flacone per vedere i risultati...stessa cosa avevo letto anche per quello di clinique...
    facci sapere come ti trovi a lungo termine...
    kiss e buona serata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S infatti per ogni prodotto ci vuole un pò di tempo :-)

      Elimina
  4. Nice post.^^
    Maybe follow each other???

    RispondiElimina
  5. ehy ciao senti ma alla fine com'è andata? ti ha schiarito le macchie?
    io ho delle macchie sul viso ho provato tantissimi prodotti ma con nessun risultato :'(

    RispondiElimina