MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 8 novembre 2012

FLUIDO ASPETTO LUMINOSO SPF 15: VINEXPERT

CAMPIONCINO
Buongiorno ragazze,
ecco un altro post dedicato all'idratazione della pelle del viso.
Tempo fa, oltre ad i campioncini del Fluido pelle perfetta ( Vinoperfect) di Caudalìe, mi era stato dato anche un campioncino, più grande dei soliti, della nuova linea Vinexpert per la precisione il Fluido aspetto luminoso.
Poichè, nella scorsa recensione, sul primo prodotto menzionato, vi avevo scritto che era un pò troppo leggero per la mia pelle mista e che sarebbe stato perfetto per l'estate, ero un pò scettica a provare questo nuovo fluido perchè pensavo potesse avere le stesse caratteristiche.
Anzi tutto è un anti-rughe e corregge il rilassamento cutaneo; inoltre illumina il colorito, protegge il viso ed ha una colorazione rosea leggerissima che a contatto con la pelle diventa bianca, per cui assume il colore di una classica crema. Fa parte della nuova linea Caudalìe, Vinexpert, uscita da poco, la quale racchiude una serie di prodotti adatti per qualsiasi esigenza.
Dichiara un 31% in meno delle rughe superficiali e un 95 % di effetto rassodante. Il tubetto contiene 40 ml di prodotto ed il prezzo è di 39,20 euro.
Le mie impressioni sono più che positive, poichè il fluido ha una consistenza leggermente più corposa rispetto al Fluido pelle perfetta, dunque la mia pelle non ha zone secche ed allo stesso tempo è ottimo come base make up in quanto ottengo le stesse rese ( 12 ore in perfetta forma). E' pur vero che si tratta di un anti-rughe e per la mia età non necessito di un prodotto di questo genere, ma il mio motto è prevenire è meglio che curare!!!!!! 
Continuerò ad utilizzare questo campioncino per vedere se nel tempo i risultati sono sempre ottimali e poi deciderò se acquistarlo o meno. 
Per ora sono più che soddisfatta!!!!!
Un bacione a tutte!!!!

3 commenti:

  1. Adoro tutto ciò che illumina la pelle ma che non sia makeup...che sia correttivo invece.

    RispondiElimina
  2. ma perchè tu hai tutti questi campioniciniiiii!!!invidiaaa:(

    RispondiElimina