MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 5 novembre 2012

FLUIDO PELLE PERFETTA VINOPERFECT : CAUDALIE

CAMPIONCINO
Ciao ragazze,
era da tempo che in vari post menzionavo questo fluido per il viso, di fatti molte di voi sono curiose della mia recensione!!!!
Come ben sapete amo questo brand, ho avuto modo di provare vari prodotti, soprattutto creme viso e sieri grazie a dei campioncini, i quali mi hanno sempre entusiasmata, anche se, come ben sappiamo gli effetti si vedono sempre a lungo andare e non nell'immediatezza.
Anche questo fluido ho avuto modo di provarlo tramite tanti campioncini e quali mi hanno consentito di provarlo per più di un mese. Vi dirò, ancora non riesco a fare un'analisi precisa.
Ad ogni modo posso dirvi che si presenta come una cremina leggermente colorata ( ma non funge nè da bb cream nè da fondotinta) la quale uniforma il colorito della pelle; si assorbe subitissimo, dunque non unge e per chi soffre di pelle mista / grassa state pur certe che durante tutto il giorno non avrete alcun effetto lucido nella zona T.
Da questo punto di vista l' adoro, perchè la reputo ottima come base fondotinta, il quale mi dura ore ed ore in perfetta forma ( anche per 12 ore) senza dovermi preoccupare di tamponare o usare i foglietti anti-lucido. Idrata il giusto, per cui perfetto per le pelli grasse, ma per le pelli miste-secche vi è un piccolo punto esclamativo... mi spiego: con l'arrivo dell'inverno, è un pò troppo leggera per le mie guance ( che tendono la secco) ragion per cui avrei bisogno di un qualcosa di leggermente più consistente. Poichè non mi sembra il caso di avere tremila creme ho ben deciso di utilizzare questo fluido solo al mattino, perlopiù quando dovrò truccarmi, mentre la sera utilizzare Cicalfate di Avène, poichè molto corposa, quasi come una pomata per idratare a fondo la pelle. Ovvio che, ho sempre qualche reazione negativa a lungo andare, perchè la mia pelle ha diverse esigenze, perciò quest'ultima verrà alternata con il siero Illuminante anti-macchie sempre di Caudalìe( il tutto è stato recensito nei post precedenti).
So perfettamente che ci son troppi passaggi, ma non si può avere tutto dalla vita, e poichè non ho alcuna intenzione di rinunciare a questo fluido sono disposta a questo ed altro.
Sicuramente per il periodo estivo è molto più indicato( per le pelli miste.secche).
Cosa ne pensate ragazze?????
Un bacio

4 commenti:

  1. mmm interessante...anche io ho la pelle mista quindi devo stare sempre attenta..però adesso sono incuriosita dalla recensione del siero anti macchie quindi vado subito a leggerlo!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia a questa pelle problematica!!! Fammi sapere :-)

      Elimina
  2. ciao :-)

    Io di questa marca oltre ai gel doccia meravigliosi a dir poco, non ho provato altro..ah no! un tonico, però non mi era assolutamente piaciuto :-(

    bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella non l'ho mai utilizzata!!!! Ho provato l'acqua struccante, molto delicata e idratante!!!! Verissimo, i gel doccia sono favolosi!!!! :-)

      Elimina