MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 28 novembre 2012

MAC... ORMAI NON POSSO FARNE A MENO!!!!

Ciao ragazze,
finalmente ieri è arrivato un ulteriore ordine Mac che avevo effettuato la scorsa settimana!!!!
Mi sono totalmente innamorata di questo brand, come avrete capito, ed ho voluto provare nuovi prodotti e testare altri colori di cose già provate.
Ecco la foto  dei miei amorini:


PRODOTTI
Come potrete notare è presente un pennello, un paint pot ed un altro refil, per cui ho terminato la palette componibile quattro colori.
Partiamo dal pennello viso numero 188:
PENNELLO VISO 188
Dopo aver provato il pennello occhi 217, del quale me ne sono innamorata, ero molto curiosa di provare un pennello viso per il fondotinta, in quanto lo desideravo da tempo. Vista l'alta qualità dei pennelli Mac ho deciso di replicare. Ero indecisa fra tre pennelli viso, ovvero: il 130, 187 e 188. Poichè mi devo affidare al web ho chiamato nel Mac Store dove effettuo gli ordini e gentilmente mi hanno illuminata. In fine ho preso il 188 il quale è la versione più piccola del 187. Già testato ne sono rimasta entusiasta. E' un pennello a testa piatta, grande e circolare ed è indicato per applicazioni leggere e per sfumare qualsiasi colore in crema, fluidi , polvere e pigmenti. Come ben sapete utilizzo il fondotinta Dermablend, il quale ha una alta coprenza... Bene, con questo pennello la texture cambia: le imperfezioni sono ben coperte ed allo stesso tempo si fonde sin da subito con l'incarnato della pelle, senza alcun effetto mascherone. Essendo più piccolo riesco a stendere bene, il fondo, vicino il naso, sotto il contorno occhi, quindi tutte quelle zone in cui ,con un pennello delle dimensioni più grandi ,sarebbe difficoltoso arrivare. Con movimenti circolari la base make up è stra-PERFETTA!!!!! ADORO QUESTO PENNELLO E LO CONSIGLIO A TUTTE VOI.
PAINT POT
Ho scelto il Paint Pot di Mac nel colore Rubenesque, un splendido color pesca dorato... Nella foto non rende come dovrebbe!!!!
E' appunto un ombretto in crema, il quale può fungere o da base per il trucco occhi, quindi non vi è bisogno del primer, o semplicemente da utilizzare come ombretto. Alcune persone dicono che, come base ombretto non sia il massimo poichè non fa durare il trucco come un primer, altre sono del parere contrario... Io ho acquistato il Piant Pot indipendentemente da ciò, mi ha colpita il suo colore particolare che non ho mai visto produrre a nessun'altra casa cosmetica ( o mi sarà sfuggito). 

REFIL CLUB
Assolutamente non rende in foto, vi consiglio di vedere la prima immagine che appare all'inizio del post. E' un color marrone con i riflessi verdi, davvero stupendo e sta benissimo sia sugli occhi chiari che scuri, dunque molto versatile. Inoltre, ultimamente, dopo l'uscita del film Breaking Dawn  e dopo la premier, dove l'attrice indossava uno smokey eyes con questo colore, penso abbia avuto maggior successo. Già faceva parte dei MUST HAVE di Mac ma penso che adesso lo sia ancor di più.
Un bacio ragazze e spero vi piaccia questo post.
 

7 commenti: