MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 19 novembre 2012

SUMPTUOUS EXTREME ESTEE LAUDER!

MASCARA
Hey everyone!!!!! :-)
Oggi voglio fare una piccola recensione su questo mascara di Estèe Lauder che ho avuto modo di provare tramite campioncino ( di fatti quello che vedete in foto non è un full size) qualche tempo fa.
Come al solito era alla ricerca di un mascara volumizzante, e la commessa molto gentilmente mi regalò il campioncino di Sumptuous Extreme in quanto secondo la sua esperienza era il migliore e dava un bellissimo effetto alle sue ciglia!!!!
Ovviamente come potevo rifiutare!!!!!
Appena apro il mascara, annuso la boccetta e vien fuori un odore molto forte, tanto che mi fece venire mal di testa...Ma comunque decisi di provarlo anche per vedere se effettivamente fosse buono come appunto la commessa mi disse!!!! L'effetto non è male, perchè allunga, incurva e separa molto bene le ciglia, ma non da affatto l'effetto volume, e poichè è la caratteristica principale che cerco in un mascara, di certo non posso dire abbia soddisfatto la mia richiesta!!!!!
In conclusione posso dire che rispetto a tanti altri mascara che ho provato, sicuramente è un valido prodotto, ma se cercate qualcosa che volumizzi non è quello giusto. Per di più ha un odore molto forte e sgradevole, come anche il correttore Double Wear, e lo penalizza ancor di più per quel che mi riguarda!!!!!
Voi avete avuto modo di provare questo mascara?????
Un bacio a tutte!!!!

6 commenti:

  1. Ho la stessa mini taglia e tra l'altro, leggendo questo post, mi hai ricordato che è giunta ora di provarlo.
    Così confrontiamo i pareri...ma se non volumizza....mi sa che lo dovrò sopportare fino alla fine :(

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!! Odio i prodotti che puzzano.. non comprarlo!!!!!! Tante volte producono mascara che "promettono miracoli", mentre il più delle volte non hanno niente di speciale.. queste cose mi irritano! Se ti piace un effetto pieno e voluminoso, ti consiglio l'Extase di Dior, il 2 de Guerlain o il G de Guerlain (ma l'effetto è un pò meno intenso). Parlano bene anche del Faux Cils di YSL, ma si secca in pochissimo tempo (mentre l'Extase a me non si è ancora seccato da 9 mesi).
    Tra qualche mese uscirà il Diorshow Iconic Overcurl, che - dallo spazzolino - promette molto bene :) sono troppo curiosa di provarlo, nel caso ti farò sapere se ne vale la pena acquistarlo ^^ Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, ti ringrazio per i mille consigli, come sempre sei super preparata!!!! :-) No no, di fatti non ho mai acquistato questo mascara anche perchè mi fece uscire l'orzaiolo!!!!
      Mi trovo stra-benissimo con il Wonder Perfect di Clarins perchè ha un effetto volumizzante, incurvante ed è di un bel nero intenso!!!! Cè l'ho da più di sei mesi e non si è ancora seccato e sono sicura che replicherò!!!! Di Dior non posso utilizzare alcun prodotto occhi poichè mi fa uscire anch'esso l'orzaiolo, userà qualche composto che mi crea allergia!!!! Un bacione

      Elimina
  3. probabilmente contiene olio di ricino, che viene utilizzato in molti prodotti occhi/ciglia e a cui molte persone sono allergiche... controllati bene gli inci ;)
    ti seguirò volentieri, se volessi ricambiare ne sarei davvero felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/11/primo-mese-di-vita-giveaway.html OPEN GIVEAWAY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao certo ricambio con piacere... Uso l'olio di ricino per rinforzare le ciglia e non ho mai avuto problemi... Sarà qualche altro componente :-) Grazie comunque

      Elimina