MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 6 dicembre 2012

LUSH... NON POSSO STARE SENZA TE!!!!

Ciao ragazze,
per chi mi segue sulla pagina Fb sa che settimana scorsa avevo fatto un ordine
Lush approfittando delle spese di spedizione gratis con una spesa di almeno 50 euro.
Da quando ho scoperto questo brand me ne sono innamorata, per via dei loro profumi meravigliosi e dei loro prodotti davvero ottimi, soprattutto quelli con inci totalmente verde, perchè non tutti sono 100% naturali.
Ecco il mio pacco appena arrivato:


ORDINE

Ho appunto preso ACQUAMARINA un detergente viso a basa di argilla rosa, alghe, aloe vera per le pelli normali sensibili. Sto adorando questo detergente e sono contenta di aver trovato un ottima alternativa alla schiuma detergente Caudalìe. 
Al mattino, sciacquo il viso son acqua e sulla pelle umida applico il detergente prelevandone un pezzettino e facendolo scaldare tra le mani. La pelle resta morbida, assolutamente senza rossori diffusi, detersa e pulita come non mai. E' bene però, applicarla una sola volta al giorno altrimenti potrebbe seccare la pelle. Importante HA UN INCI TOTALMENTE VERDE. 


PRODOTTI
Un altro prodotto eccezionale è il sapone SCIOGLIMI. Ne ho tagliato un pezzettino e più avanti vi spiegherò il perchè. E' un olio solido per il corpo a base di neroli, lavanda e combatte le ansie e le smagliature soprattutto durante la gravidanza.
Io in realtà, non lo uso per il corpo, bensì come STRUCCANTE OCCHI in quanto tutti gli struccanti bifasici in commercio, anche quelli per occhi sensibili, me li irritano tantissimo.
Dunque ne ho tagliato un pezzettino, in modo tale da usarne un pò per volta... Lo scaldo tra le mani sotto l'acqua calda, in modo tale da farlo sciogliere ( anche perchè con questo freddo è impossibile diversamente) e strofino delicatamente con le dita gli occhi truccati. Il make up va via all'istante, scioglie anche quello più resistente e finalmente i miei occhi sono puliti e non bruciano o si irritano. Anche questo prodotto ha una composizione 100% NATURALE.
L'ultimo prodotto è LABBRA DA CINEMA ( Popcorn) ovvero lo scrub labbra a base di olio di cocco, olio di jojoba, ed ha un sapore dolce - salato.
Che dire.... Lo trovo eccezionale...!!!! Le pellicine delle labbra vanno via e le lascia super morbide. Lo uso sia al mattino che alla sera prima di andare a letto. Ovviamente lo si può utilizzare poco prima di dover stendere il rossetto, per una applicazione e tenuta superiore. Composizione 100% NATURALE.
Nella foto non è presente un ulteriore prodotto, poichè già utilizzato appunto per poterlo recensire e perchè la mia pelle ne aveva tanto bisogno.... Si tratta della Fumantina Dream. E' una fumantina aromaterapeutica  a base di lavanda, rosa, camomilla e tea tree. Adatta soprattutto per le pelli sensibili con qualche imperfezione... Ho fatto bollire l'acqua in un pentolino, dopo di ciò ho immerso la fumantina e per ben mezz'ora ho esposto il mio viso al calore dell'acqua!!!! Tutti i pori si sono dilatati, i punti neri sono emersi e dopo di ciò ho effettuato una piccola pulizia del viso. E' bene, è perfettamente pulito!!!!!
Quanto prima acquisterò altri prodotti sia viso che corpo!!!!
In conclusione consiglio a tutte voi questi prodotti, ne vale la pena!!!!
Spero vi sia piaciuto questo post.
Baci

7 commenti:

  1. ciao carissima *_* uh che bello!! hai cambiato la scritta in alto!!

    ogni volte che entro in bottega da Lush è un piacere essere avvolta, circondata da tutti quei profumi!! *_*ormai non compro più niente perchè ho una pelle particolare, ma un tempo avevo provato qualche prodotto davvero sfizioso *_*

    bacione, Andrea :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sI HO CAMBIATO IL BANNER MOLTI GIORNI FA PER PERSONALIZZARLO!!!!
      Ho la pelle mista sensibile ed ho notato che i prodotti naturali non fanno che migliorarla mentre quelli pieni zeppi di petrolati, siliconi etc la rovinano ulteriormente!!!! Baci baci

      Elimina
  2. Ciao!!
    Molto carino il tuo blog, ti andrebbe di seguirci?
    IO già mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  3. io adoro scioglimi, ma lo utilizzo nel modo canonico! non faranno male gli oe contenuti a contatto con gli occhi?

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me fino ad ora non ha creato problemi, dunque non penso faccia male utilizzarlo come struccante occhi... :-)

      Elimina