MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 28 febbraio 2013

CREMA EXTRA PURE HYALURONIC: INCAROSE

IMMAGINE PRESA DA INTERNET

Buongiorno ragazze,
sono ben due settimane che non scrivo sul blog, purtroppo non ne ho avuto il tempo, ma nei prossimi giorni cercherò di rimediare.
Da un sondaggio effettuato sulla pagina FB , alcune di voi hanno scelto la recensione su questa crema... Ecco fatto!!!!
Come potete ben notare la foto è stata presa da internet, in quanto ho avuto modo di provarla tramite campioncini.
Questa marca la si trova in erboristeria, forse anche in farmacia ma non ne sono sicura.
E' una crema per pelli sensibili a base di acido ialuronico, il quale sappiamo ha ottime proprietà idratanti oltre che anti-age, ma è una caratteristica che ancora non mi interessa ;-) O meglio, cerco di prevenire, ma non è necessaria. Ovviamente ho scelto la linea pelli sensibili perchè come ben sapete ultimamente la mia pelle è capricciosa, con quasi tutto si arrossisce, brucia e prude, e di conseguenza la fuoriuscita di enormi brufoli!!!! Rispetto a dicembre è notevolmente migliorata grazie ad i prodotti Avène, e non vi nego che negli ultimi giorni sto provando un rimedio super-naturale, del quale ve ne parlerò più in là poichè ancora in fase di sperimentazione ;-)
Passiamo alla recensione di questa cremina: ero convinta avesse una texture pesante, pochè solitamente si associa la pelle sensibile alle pelli secche ( ma non è sempre così, anzi...) ma con estremo stupore mi son dovuta ricredere. Dunque ha una texture media, con un leggero profumo di mandorle che persiste anche dopo molte ore ( unico neo), ma si assorbe COMPLETAMENTE dopo pochissimi minuti, lasciando una pelle morbida e vellutata... Inoltre leviga la pelle, nota importante per chi soffre di pelle mista. Non lucida nell'arco della giornata, ed una volta struccata resta idratata e morbida, ciò significa che la crema non resta in superficie (dunque una finta idratazione)  bensì che la pelle ha assorbito i suoi principi attivi. Non procura alcun tipo di irritazione, al contrario, i rossori diffusi non sono presenti e le piccole venuzze presenti nella zone guance sono schiarite.
Mi ha stupita in positivo ed appena terminerò quella Caudalìe, andrò ad acquistarla!!!! E'raro trovare prodotti adatti alla propria pelle, dunque è meglio non farseli sfuggire :-)
Avete mai provato qualcosa di questo brand?? Se si, come vi siete trovate???
Un bacione a tutte

7 commenti:

  1. Ciao ^^ sono curiosa di conoscere questo rimedio top secret, magari potrebbe essere una soluzione per la mia situazione :) ultimanente ho avuto un periodo di forte stress (sessione d'esami, studio matto e disperato!), così mi è uscito qualche brufoletto :(
    Questa crema mi ispira, per tanto tempo ho cercato creme che non ungessero ed idratassero davvero, col risultato che i pochi promossi sono: Hydra Beauty, Hydra Life fluido (ma solo per l'inverno), Hydrationist per pelli miste, Aquasource gel e crema. Soprattutto con l'ultima mi sono trovata bene, ma adoro sperimentare nuovi prodotti *.* baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara...!!!! Guarda, a giorni scriverò un post, ho bisogno di capire se è effettivamente efficace o meno e se adatto alle pelli miste sensibili!!!! Eh beh, si si, i gel-crema sono ideali per le pelli miste anche se non mi sono mai trovata particolarmente bene perchè le guance restavano disidratate!!! Meglio i fluidi... Questa cremina è eccezionale e ti consiglio di provare qualche campioncino se ti è possibile, ne vale davvero la pena!!!! Kisses

      Elimina
  2. ciao cara!!! grazie mille per questa rece!!!! mi ispira moltissimo questa crema!! farò un giro in erbo per vedere se mi danno qualche campione per testarla!! Grazie!!! *_*

    Bacione!!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato nulla di incarose, però mi piace il fatto che si prenda cura di una pelle mista e sensibile a volte è difficile trovare una crema per questa tipologia di pelle...vado a fare un giro sul sito....mi ha incuriosita molto :)
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si neppure io non ho mai provato nulla a parte questa crema davvero buona!!!! Baci

      Elimina
  4. eheh ti capisco anche la mia pelle fa i capricci...soprattutto d'inverno sotto esami uni :) mi è nuovo questo brand, ma da brava maniaca dell'INCI, dovrei leggerlo prima di comprare i prodotti XD
    buona giornata!
    kiss Ecchi

    RispondiElimina