MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 4 febbraio 2013

MAC COSMETICS... LA MIA OSSESSIONE!

Buondì mie care,
in queste ultime settimane la voglia di scrivere sul blog aumenta sempre più,
e credo valga anche per voi il fatto che ci siano periodi NO e periodi in cui vorreste scrivere di tutto di più!!!?????
Oggi vi parlo di alcuni prodotti Mac, brand che adoro sempre più e che fino ad ora non mi ha MAI DELUSA, pur affidandomi al web, ma non solo, torno a ripetere che la qualità è ALTA, ed i prodotti sono fantastici in tutto: finish, durata, coprenza etc etc.
Sicuramente avete capito che ormai è entrato nel mio cuore e non posso assolutamente farne a meno!!!!!
Scorsa settimana, ho effettuato un ordine cumulativo con alcune mie amiche, in quanto necessitavo di un correttore per coprire le imperfezioni e dopo varie ricerche ho deciso di acquistare lo STUDIO SCULPT  CONCEALER:
swatch STUDIO SCULPT MAC
La mia carnagione è molto, molto chiara, di fatti il colore scelto è NC 15 . Questo correttore è molto cremoso, sinceramente pensavo seccasse, ma non è affatto così, in quanto il suo finish fa si che la zone resti idratata. Come potete notare dalle foto ha un' alta coprenza, quindi copre perfettamente le imperfezioni ed i rossori diffusi, ma bisogna necessariamente fissare il tutto con la cipria, e non esagerare nelle quantità altrimenti si incorre nell'effetto "mascherone" .
Ho provato a stenderlo sul contorno occhi, ma l'effetto non mi è piaciuto, in quanto la mia pelle in quel punto è secca, quindi non faceva altro che segnare ed evidenziare tutto ciò... Ovvio però, che per chi soffre di forti occhiaie può stare certo che le copre perfettamente!!!! 
Lo si può stendere con il pennello oppure con le dite, cosa che preferisco, poichè riscaldando il prodotto con i polpastrelli lo si lavora meglio.
Il quantitativo è di 5,5 g, e sicuramente durerà per mesi e mesi.
Sono assolutamente soddisfatta di questo correttore e credo entrerà a far parte dei miei PREFERITI quindi, replicherò sicuramente!!!!
Un altro prodotto, che mi fù regalato, sotto richiesta, a Natale è il Lipglass Pop Mode:
swatch lipglass pop mode
ADORO QUESTO LIPGLASS!!!!!
Ero un pò scettica sul suo acquisto, in quanto pensavo fosse come tutti i gloss in commercio, ovvero, poca coprenza, poca durata, appiccicoso etc etc, ed invece NON E' AFFATTO COSI'.
Come potete notare dallo swatch il colore è pieno ( un bordeaux con una punta di fuxia), ha un alta coprenza, simile ad i rossetti, lascia le labbra morbidissime ed ha una durata ECCELLENTE... Su di me, dura in perfetta forma dalle 2 alle 3 ore e per essere un gloss è davvero molto!!!!! Rispetto ad i Coco Shine di Chanel ( rossetti lucidi) non vi è paragone in quanto questi non mi durano neppure un' ora!!!! Ho voglia di provare altri colori, per cui prima o poi ne prenderò qualcun'altro...!!!!!!!
Sono SUPER SODDISFATTA!!!!!
Spero vi siano piaciute queste review ed ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate!!!!????
Un bacio a tutte




8 commenti:

  1. Che bello il gloss, hai scelto un colore stupendo!! Se dici che è di ottima qualità ne vale la pena provarlo :) per il correttore ti consiglierei il Nude di dior sulle occhiaie, sempre che non siano molto scure; altrimenti ho sentito parlare bene di quello di Armani, che è molto più coprente! Se hai la zona molto secca prova a trattarla con un buon idratante, dopo è un vero sollievo :) baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ele è stupendo!!!!! Ti consiglio di prenderlo perchè ne vale assolutamente la pena!!!! Ti ringrazio per i consigli sui correttori, anche se mi trovo molto bene con il seletct moustercover di mac in NW20... Non ho occhiaie, direi pochissime e questo me le copre alla perfezione altre al fatto che lascia la zona perioculare idratata!!!! un bacione

      Elimina
  2. Quel lipglass è semplicemente stupendo!!! :-D Che voglia... io mi sono regalata da poco la palette da 4 con una cialda dentro, Satin Taupe...stupendo! Solo che sono molto indecisa sugli altri 3 colori da metterci, non so davvero quali potrebbero essere un vero Must...
    Ottimo post, a presto! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monique!!!! Per quanto riguarda la palette 4 colori ne ho terminata una a dicembre, ed oltre a prendere Satin Taupe che è semplicemente meraviglioso, ho preso: Patina, Club e Woodwinked altrettanto stupendi!!!! dagli un'occhiata... trovi anche un mio post...Kisses

      Elimina
  3. il gloss è qualcosa di spettacolare!!!! Veramente stupendo!!!!

    RispondiElimina