MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 8 aprile 2013

DAYWEAR BB CREAM ESTEE LAUDER SPF35:

BB CREAM DAY WEAR

Buongiorno ragazze,
e buon inizio settimana!!!!
Purtroppo il lunedì è il giorno più odiato da tutti, o quasi, visto che si ritorna alla solita routine settimanale.
Avevo chiesto sulla pagina Fb quale recensione preferivano leggere su una seria di prodotti da me indicata, ed ha avuto maggior successo la BB Cream DayWear Estèe Lauder Spf 35.
E' la nuova BB Cream prodotta da questo brand, con una caratteristica molto importante, a mio avviso, ovvero un fattore di protezione molto alto, 35.
Ero alla ricerca di un prodotto di questo genere poichè dalle mie parti quando si raggiungono i 20 gradi centigradi e più, tenere il fondo compatto Avène è davvero impossibile, pur stendendone un velo. Inoltre, vista la fuoriuscita di grosse pesti bubboniche, andare in palestra senza un velo di trucco mi crea un leggero imbarazzo. Ed inoltre, poichè sto effettuando un trattamento, del quale ve ne parlerò tra breve, ho bisogno di una protezione piuttosto alta.
Questa BB Cream ha le seguenti caratteristiche: antirughe quindi adatta alle giovanissime e non; antiossidante, importante; la crema è molto morbida e si stende con estrema facilità ed allo stesso tempo si asciuga sulla pelle, ragion per cui non ha l'effetto appiccicoso. Ha una tenuta straordinaria, resta intatta per tutto il giorno,anche per più di 12 ore, cosa che non credevo fosse possibile, eppure è così. Il colore da me in possesso è quello più chiaro, anche perchè non vi è una vasta scelta( solo due colorazioni, unica pecca), ma per chi ha una carnagione chiara con sottotono beige vi posso garantire che è perfetta... Su di me, che son davvero super chiara, non crea alcun distacco, a mio avviso si adatta al colorito della pelle. Per quanto riguarda la fuoriuscita di brufoli non vi nego che a fine serata qualcuno in più è presente, ma pazienza, purtroppo si sa che utilizzando questi prodotti è quasi inevitabile. Su di me non lucida, se non dopo otto ore ai lati del naso, per cui la resa credo sia davvero eccezionale. Inoltre non rientra nella sezione makeup, bensì creme.
La consiglio a tutte voi, perchè sono 35 euro spesi più che bene, e poichè basta davvero poco prodotto, sono sicura durerà un bel po di mesi.
Cosa ne pensate???? Chi di voi l'ha provata????
Bacioni

8 commenti:

  1. sono in pieno mood da bb cream, questa mi sembra ottima! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero ottima, provala con qualche campioncino!!!! ;-)

      Elimina
  2. sono in cerca di un prodotto per il cambio di stagione,il fondotinta fra un pò non lo riutilizzerò più,terrò in mente la tua recensione.un bacio e ottima review

    RispondiElimina
  3. mai provata questa in particolare anche se la febbre bb cream ha contagiato anche me, vediamo se riesco a reperire un campioncino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Sara, io l'anno scorso odiavo le parole BB Cream perchè pensavo fosse un prodotto identico ad un fondo liquido di bassa coprenza,ma effettivamente così non è... Provala!!!! ;-)

      Elimina
  4. da provare :D
    Giveaway sul mio blog :)http://idolcibijoux92.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-inside.html

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro <3

    Avevo provato mesi fa questa bb e mi era piaciuta, l'unica cosa che mi ha portato al NON acquisto è stato il fatto che mi lucidasse dopo poco tempo :-\ però tu hai una pelle diversa dalla mia e infatti ti va bene!! magari in pieno inverno per me, chissà.. :-)
    un abbraccio <3

    RispondiElimina