MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 2 aprile 2013

NAKED 2 URBAN DECAY:

NAKED 2 URBAN DECAY

Buongiorno ragazze,
le mini vacanze pasquali sono terminate e si ritorna alla solita routine.
Spero abbiate passato delle belle giornate ed anche se in ritardo Auguri di Buona Pasqua!!!!
La settimana scorsa, se non erro, sulla mia pagina Fb pubblicai la foto di uno dei primi regali, ricevuti in anticipo, per il mio compleanno... Per l'appunto trattasi della famossisima palette occhi Naked 2 di Urban Decay.
Da mesi ero tentata ad acquistarla, propio perchè alcuni colori di ombretti sono a dir poco favolosi, ed inoltre la palette in questione rispecchia in assoluto i miei gusti, rispetto alla Naked classica.
Come ben sapete ho nel cuore Mac e nessuno mi farà mai cambiare idea riguardo alla qualità dei prodotti, ragion per cui posso fare un paragone tra questi due brand.
Per quanto riguarda la Naked la scrivenza degli ombretti non è massima, ovvero ho bisogno di applicare il prodotto per più volte, ma il risultato finale è davvero bello; Mentre, dei 5 ombretti Mac da me in possesso, tranne Patina, tutti gli altri hanno una scrivenza pazzesca, di fatti devo ben dosare il prodotto.
Riguardo la tenuta, come ben sapete utilizzo SEMPRE il primer: per quanto riguarda la Naked, dopo un 5/6 ore il colore non è pieno come all'inizio, nella piega dell'occhio diminuisce notevolmente l'intensità; mentre Mac resta intatto per l'intera giornata!!!
Il pennello in dotazione non è granchè poichè ha le setole un pò dure, soprattutto se paragonati ad i pennelli Mac i quali hanno delle setole morbidissime. Ad ogni modo non è malvagio e sicuramente è migliore rispetto a tanti altri in commercio.
In conclusione: reputo la Naked 2 un buon prodotto e la ricomprerei perchè ha dei colori favolosi... Ovvio che se Mac ne facesse una identica acquisterei quest'ultima!!!!
Inoltre la si può portare ovunque perchè non molto grande,ed ha un ottimo prezzo soprattutto se viene acquistata con il 20% di sconto. Ricordiamoci che all'interno vi sono 12 ombretti, per 1,3 gr ciascuno, la stessa quantità di quelli Mac, con una notevole differenza di prezzo, poichè una palette Mac da dodici colori( che non esiste) sicuramente verrebbe molto, molto di più, basti pensare che quella componibile da 4 colori viene più di 50 euro.
Come ogni prodotto vi sono i pro ed i contro.. Dipende da ciò che si cerca e dalla qualità dei prodotti!!!!
Cosa ne pensate...????? Un bacio a tutte!!!!

6 commenti:

  1. Io ho la Naked nella prima versione e mi è sembrata di una qualità veramente ottima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma di fatti non è di qualità pessia, anzi.... Ho giusto fatto il paragone con Mac perchè per me è il top, e paragono tutti i cosmetici a questo brand!!!! La Naked 2 ha colori stupendi e la qualità non è affatto male....

      Elimina
  2. bellissima e validissima..io ho la prima versione e dire che adoro quella palette è dire poco!
    per la mac putroppo non posso esprimermi perchè non ho mai provato niente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia la Naked che la Naked 2 sono delle belle palette con dei bellissimi colori!!!! :-)

      Elimina
  3. E' bellissima anche io ne ho una!

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow, che meraviglia...anche io sto facendo carte false per ricevere, al mio compleanno, la Naked 2.... è un sogno! :-)
    Davvero il pennello è un po' duro? Non l'avrei mai immaginato...pensabo potesse essere un ottimo pennello, infatti nella spesa dei 40 euro contavo anche il vantaggio di ricevere due pennelli ;-)
    Ottima review, un bacione!

    RispondiElimina